fbpx

The Last of Us Parte 2: rilasciato il video diario “Inside the Story”

Sony ha da poco rilasciato un nuovo video diario per The Last of Us Parte 2 dedicato all'approccio alla narrazione di Naughty Dog.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: rilasciato il video diario “Inside the Story”

Sony ha da poco pubblicato un nuovo video diario dedicato all’atteso The Last of Us Parte 2. Il filmato, intitolato “Inside the Story”, è incentrato in particolare sulla trama del gioco e sull’approccio che Naughty Dog ha avuto riguardo la narrazione. Nel video intervengono la narrative lead Halley Gross, il co-game director Anthony Newman il director Neil Druckmann. Il filmato, che trovate in testa alla notizia, rappresenta il primo di una serie di retroscena che saranno pubblicati anche nel corso delle prossime settimane, e permetteranno di analizzare più da vicino il lavoro svolto sull’opera, anche per quanto riguarda gameplay e ambientazioni.

Presentiamo la nostra nuova serie di video “Inside The Last of Us Part II”! Oggi e durante le prossime settimane rilasceremo nuovi episodi che analizzeranno più da vicino il gioco, dal gameplay al setting.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno. In attesa dell’uscita, potete dare un’occhiata alla nostra analisi dettagliata dell’ultimo story trailer rilasciato.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...