fbpx

The Last of Us Parte 2: rilasciato il trailer di Abby a 6 mesi dal lancio

Lo story trailer contiene importanti spoiler legati alla storia del personaggio
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: rilasciato il trailer di Abby a 6 mesi dal lancio

Dopo aver vinto il Game of the Year ai Joystick Awards di questo 2020 con The Last of Us Parte 2, la software house di Naughty Dog ci ha presentato un nuovo video del titolo interamente dedicato alla figura di Abby, ed in particolare alla sua storia difficile e drammatica. Vi informiamo che il video potrebbe contenere importanti spoiler di trama, quindi vi invitiamo a visionarlo solo se avete già giocato il titolo. Il Senior Communications Manager di Naughty Dog, Scott Lowe, ci ha presentato il trailer condividendo con noi questo messaggio, diffuso anche sulle pagine del PlayStation Blog.

Volevamo offrirvi una prospettiva diversa sulla storia, concentrandoci per la prima volta sul viaggio di Abby, sulle sue emozioni e sul modo in cui queste ultime s’intrecciano col percorso intrapreso da Ellie.

Il video è decisamente importante, perché ci aiuta a scoprire maggiori dettagli sulla storia di Abby, e soprattutto ci informa degli avvenimenti che daranno poi vita alla sua sete di vendetta. Nel trailer, il team interno ai PlayStation Studios ci mostra delle scene di gameplay che evidenziano come le abilità di Abby e il suo equipaggiamento saranno un elemento importantissimo nell’esperienza di gioco, soprattutto rispetto alle fasi nelle quali saremo alla guida di Ellie. Abby è stata uno dei protagonisti più controversi del titolo, infatti ha diviso moltissimo i fan, che hanno finito per apprezzarla totalmente oppure non si sono immedesimati pienamente con lei. La sua importanza è testimoniata proprio dall’uscita di questo nuovo trailer a lei dedicato, a distanza di ben sei mesi dall’uscita del titolo su PlayStation 4.

L’uscita della console Sony di nuova generazione ci darà la possibilità di rigiocare The Last of Us Parte 2 con delle prestazioni ancora più alte, e questo nuovo trailer potrebbe mettere in luce dei nuovi aspetti che ce lo faranno apprezzare nuovamente anche dal punto di vista della trama.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...