The Last Of Us Parte 2: rivelate le dimensioni del download

The Last Of Us Parte 2: rivelate le dimensioni del download

Sono trapelate le dimensioni totali d’installazione di The Last Of Us Parte 2. Il gioco sarà tra i più pesanti realizzati per PlayStation 4

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last Of Us Parte 2: rivelate le dimensioni del download

Tramite un leak diffuso su Reddit sono state comunicate le dimensioni totali d’installazione che dovrebbe avere  The Last Of Us Parte 2, il tanto atteso sequel, realizzato da Naughty Dog, del titolo uscito nel 2013. Il gioco richiederebbe circa 78GB di spazio libero. Dimensioni notevoli, che lo renderebbero tra i giochi più pesanti usciti per la console Sony, superando altri titoli AAA, come Uncharted 4, God of War, Marvel’s Spider-Man, e Days Gone.

L’uscita di The Last Of Us Parte 2 è prevista per il 19 giugno e Sony ha recentemente dedicato uno State of Play al titolo, mostrando alcune nuove sequenze del gameplay. Per quanto riguarda la trama, Naughty Dog ha già anticipato che il gioco sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo The Last Of Us. Ellie e Joel si troveranno ad affrontare nuove avventure all’interno di una comunità di sopravvissuti. Tuttavia, a causa di una serie di eventi, Ellie si troverà costretta ad intraprendere una missione di soccorso e verrà in contatto con una misteriosa setta di fanatici cristiani.

L’attesa dei fan per questo titolo, che si prospetta già tra i più acclamati dell’anno. è davvero spasmodica. Emblematica, la comunicazione da parte del colosso Amazon, costretto a rimandare la consegna delle copie fisiche per chi aveva acquistato il pre-order di The Last Of Us Parte 2. Coloro i quali avevano effettuato l’acquisto su Amazon, vedranno infatti recapitarsi il gioco a casa solo il 23 giugno, a causa delle troppe richieste. Con l’avvicinarsi anche dell’uscita della PlayStation 5, immaginiamo che, di un titolo del genere, verrà realizzato un porting in tempi brevi sulla console next-gen di casa Sony.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...