The Last of Us Parte 2 sarà presto gratis su PlayStation Now?

The Last of Us Parte 2 sarà presto gratis su PlayStation Now?

Sembra che The Last of Us Parte 2 potrebbe presto essere inserito gratis per gli iscritti all'interno dell'abbonamento al PlayStation Now.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 sarà presto gratis su PlayStation Now?

Una recente foto apparsa sulle pagine di ResetEra ha mostrato un possibile glitch del servizio PlayStation Now, il quale potrebbe aver svelato che The Last of Us Parte 2 sarà presto gratis per tutti gli utenti abbonati.

Dopo quanto annunciato lo scorso mese per il Now, ve ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato, non sappiamo ancora quali saranno le novità di ottobre per il PS Now. Risulta quindi possibile che la compagnia decida di includere all’interno del servizio di streaming e download uno dei titoli più amati della scorsa generazione.

C’è da considerare che ovviamente l’informazione non è ancora confermata, e che tra l’altro non sappiamo se il colosso deciderà di includere il titolo anche su PC, il che permetterebbe a chi non possiede PlayStation 4 o PlayStation 5 di mettere mano sull’esperienza targata Naughty Dog. Ovviamente il tutto avverrebbe grazie alla tecnologia di cloud gaming, e non si tratterebbe di un vero e proprio porting, almeno per il momento.

Vi abbiamo parlato a fondo delle potenzialità del gioco all’interno della nostra recensione dedicata a The Last of Us Parte 2, a cui potete accedere attraverso il seguente link, e il suo arrivo come gioco gratis all’interno del PlayStation Now sarebbe di sicuro un’ottima notizia per gli utenti abbonati al servizio.

The Last of Us Parte 2

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni la compagnia confermerà l’informazione emersa, e se quindi gli utenti abbonati avranno modo di mettere mano sull’esperienza, che vede le avventure dell’amata protagonista Ellie continuare dopo il primo capitolo uscito originariamente per PlayStation 3.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra rubrica mensile in cui abbiamo approfondito tutti i giochi gratis dei vari servizi videoludici per il mese di ottobre 2021, potete accedervi semplicemente attraverso il seguente link, in attesa di scoprire quali saranno le novità del PlayStation Now presto annunciate da parte dell’azienda nipponica.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...