VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: scoperta un’uccisione inedita all’inizio del gioco (preparatevi a correre)

Sebbene The Last of Us Parte 2 abbia fatto il suo debutto su PlayStation 4 lo scorso 19 giugno 2020, molti utenti continuano a scoprire diverse curiosità ed elementi nascosti nell’ultima fatica di Naughty Dog, tra cui la possibilità di poter uccidere gli Stalker nelle prime ore di gioco. In una clip condivisa da un giocatore sul noto forum a tema videoludico, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, Ellie sarebbe in grado di catturare (e uccidere) fin da subito gli Stalker.

Come ben sapranno i giocatori che già hanno intrapreso l’avventura post apocalittica nei panni del celebre personaggio di Naughty Dog, negli edifici di Seattle (secondo giorno) avremo la possibilità di imbatterci in uno dei primi Stalker del gioco (tipologia di infetti che incontreremo più avanti nel gioco). Come si evince dalla sequenza di gioco condivisa, invece di scappare dirigendosi dalla parte opposta, l’utente decide di inseguire l’infetto eseguendo una delle prime uccisioni del gioco.

Secondo quanto riportato dal post, questo è possibile solo se si è abbastanza veloci nell’individuare e raggiungere l’infetto (visto che risulta essere un ibrido tra i Runner e i Clicker, dunque dotati di grande rapidità e aggressività). Se siete intenzionati nell’eseguire una delle primissime (e brutali) uccisioni in The Last of Us Parte 2 dovrete stare particolarmente vigili e allacciarvi per bene le scarpe.

In attesa di scoprire quali altri elementi nascosti riusciranno a scoprire gli utenti, vi ricordiamo che TLoU Parte 2 è disponibile all’acquisto in esclusiva su PlayStation 4 e può essere giocato anche su PS5 grazie alla retrocompatibilità della console next-gen di Sony. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Naughty Dog, che nel 2020 è riuscita a giudicarsi più di 500 premi GOTY (considerando anche il primo capitolo della serie), al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

You can kill the first stalker appearance if you’re fast enough from thelastofus

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche