NewsVideogiochi

The Last of Us Parte 2 si mostra con ben 6 minuti di gameplay

Non c’è nulla da fare, Sony e Naughty Dog hanno deciso di far parlare solo del prossimo The Last of Us Parte 2. Dopo il trailer mostrato allo State of Play (che ha mostrato finalmente Joel e la data di uscita del titolo) e aver annunciato le varie edizioni disponibili del gioco, adesso tocca al gameplay. Difatti, sull’account YouTube di Playstation Access è stato pubblicato un video con ben 6 minuti di scene di gioco. Nel filmato, oltre alle diverse location, molte di queste già viste dei precedenti trailer, sono state mostrate alcune novità introdotte nel gameplay, come il nuovo sistema dedicato alle azioni furtive di Ellie. La nostra protagonista, come si evince dal video, potrà interagire completamente con l’ambiente che la circonda, riuscendo a sfuggire e a raggirare i nemici nascondendosi e strisciando in mezzo all’erba.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà esclusiva per i possessori di Playstation 4 e disponibile a partire dal 21 febbraio 2020.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche