fbpx

The Last of Us Parte 2 si mostra con ben 6 minuti di gameplay

Dopo il trailer con data di uscita, edizioni speciali, adesso tocca al gameplay di The Last of Us 2. Il video ci mostra similitudini e novità

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 si mostra con ben 6 minuti di gameplay

Non c’è nulla da fare, Sony e Naughty Dog hanno deciso di far parlare solo del prossimo The Last of Us Parte 2. Dopo il trailer mostrato allo State of Play (che ha mostrato finalmente Joel e la data di uscita del titolo) e aver annunciato le varie edizioni disponibili del gioco, adesso tocca al gameplay. Difatti, sull’account YouTube di Playstation Access è stato pubblicato un video con ben 6 minuti di scene di gioco. Nel filmato, oltre alle diverse location, molte di queste già viste dei precedenti trailer, sono state mostrate alcune novità introdotte nel gameplay, come il nuovo sistema dedicato alle azioni furtive di Ellie. La nostra protagonista, come si evince dal video, potrà interagire completamente con l’ambiente che la circonda, riuscendo a sfuggire e a raggirare i nemici nascondendosi e strisciando in mezzo all’erba.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà esclusiva per i possessori di Playstation 4 e disponibile a partire dal 21 febbraio 2020.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...