VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2 si presenta in un nuovo spot televisivo

Dopo il successo del primo capitolo nel 2013, The Last of Us Parte 2 è certamente una delle esclusive PlayStation 4 più attese di sempre. Se l’hype nei confronti di questo titolo non fosse già sufficientemente alta, ci pensa Sony Interactive Entertainment a farla salire. Nelle ultime ore è stato rilasciato uno spot televisivo, tramite l’emittente televisiva statunitense ESPN, che ci mostra la protagonista Ellie al centro di feroci combattimenti alternati nel montaggio a scene pacifiche e rilassate. Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

Il titolo sviluppato da Naughty Dog probabilmente rappresenterà il canto del cigno per questa generazione di console, regalandoci ormai a pochi mesi dal lancio di PlayStation 5 quella che potrebbe essere una delle opere memorabili di questi anni. Naturalmente è già stato confermato che il titolo verrà trasportato anche sulla console next-gen. L’aspettativa nei confronti di The Last of Us Parte 2 è altissima e infatti il numero di preordini in Europa ha superato quelli di Marvel’s Spider-Man, il titolo realizzato da Insomniac Games che ha venduto oltre 13 milioni di unità in tutto il mondo. Non ci tocca che pazientare ancora qualche settimana dato che dal 19 giugno il titolo sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4.

Emanuele Ardolino
Vive come dentro un survival horror. Cerca l'arte in ogni cosa, soprattutto nei video games.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche