The Last of Us Parte 2 supera i preordini di Marvel's Spider-Man

The Last of Us Parte 2 supera i preordini di Marvel’s Spider-Man

Jim Ryan, presidente di SIE, non si è limitato a parlare solo di PS5 ma anche dell'enorme successo di The Last of Us Parte 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 supera i preordini di Marvel’s Spider-Man

Nelle scorse ore Jim Ryan, presidente e CEO di SIE, non si è limitato a parlare del reveal della lineup di lancio dei titoli disponibili per PlayStation 5, previsto per il prossimo 4 giugno alle ore 22:00, ma anche dell’imminente debutto su PS4 di The Last of Us Parte 2. Durante una recente intervista ai microfoni di Cnet il presidente di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato che, nonostante i vari leaks emersi nelle scorse settimane, “spezzando il cuore” di Neil Druckmann, l’ultima fatica di Naughty Dog è riuscita a superare in Europa il numero dei preordini di Marvel’s Spider-Man. Stando alle stime dell’azienda giapponese, il titolo realizzato da Insomniac Games ha venduto oltre 13 milioni di unità in tutto il mondo, diventando di fatto il gioco di supereroi più venduto nella storia degli Stati Uniti.

Ma non è tutto, dato che oltre ad augurarsi che The Last of Us Parte 2 possa essere determinante per l’attuale generazione videoludica, Jim Ryan ha confermato che il titolo funzionerà senza problemi su PlayStation 5. Resta solo da scoprire come e quando funzionerà la tanto desiderata “retrocompatibilità” di Sony attesa da milioni di videogiocatori. Vi ricordiamo che il debutto sugli scaffali dell’ultima fatica targata Naughty Dog in esclusiva su PS4 è previsto per il prossimo 19 giugno, mentre il reveal della lineup di lancio dei titoli disponibili su PlayStation 5 è fissato per il 4 giugno 2020. Se vi siete persi l’ultimo “Inside the Details” dedicato a The Last of Us Parte 2, potete recuperarlo al seguente link, durante il quale sono state mostrate diverse sequenze inedite di gameplay.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...