The Last of Us Parte 2: lo sviluppatore parla del multiplayer

The Last of Us Parte 2: lo sviluppatore parla del multiplayer

Come confermano le dichiarazioni dello sviluppatore The Last of Us Parte 2, parliamo di Naughty Dog, i lavori sul multiplayer procedono.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: lo sviluppatore parla del multiplayer

Naughty Dog non ha ancora rivelato nessun dettaglio sul nuovo progetto riguardante The Last of Us Parte 2, in particolare i fan starebbero aspettando novità circa la modalità multiplayer. Durante la celebrazione del The Last of Us Day 2021 lo sviluppatore ha rassicurato i fan dichiarando che sta lavorando alla modalità online del titolo, specificando che «Riveleremo di più quando sarà il momento».

Dopo aver ringraziato sia i fan che il team per il grande successo raggiunto dal titolo, Rochelle Snyder ha dichiarato:

In breve ci stiamo lavorando, abbiamo visto i commenti della community e molti di voi vorrebbero una modalità multigiocatore. Per adesso vi dico che stiamo amando ciò che il team ha in serbo per noi e gli daremo il tempo necessario per creare il loro ambizioso progetto, riveleremo più nel dettaglio quando sarà pronto.

Naughty Dog ha fatto la difficile celta di non includere una modalità multiplayer in The Last of Us Parte 2 per potersi concentrare al meglio sulla meravigliosa campagna principale, raggiungendo un livello che il team non ci aveva nemmeno anticipato.

Tuttavia un comparto multiplayer non è mancato nel primo capitolo, per questo la software house ha rassicurato i giocatori affermando che in qualche modo ritornerà in futuro. Quindi anche se non sappiamo se si tratterà di un semplice aggiornamento o di un gioco a sé stante, il multiplayer di The Last of Us Parte 2 prima o poi farà la sua comparsa.

The Last of Us Parte 2

Stando a dei rumor anche The Last of Us Parte 2 potrebbe ricevere una riedizione per PlayStation 5, proprio come le Director’s Cut di Ghost of Tsushima e Death Stranding. 

La modalità multiplayer potrebbe quindi essere integrata direttamente in questa nuova pubblicazione del gioco, se dovesse diventare realtà, considerando anche che tempo a dietro è stato chiarito che il titolo non dovrebbe ricevere DLC legati alla storia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...