fbpx

The Last of Us Parte 2: il team Xbox recensisce il gioco, ma un aspetto non convince

Nelle scorse ore sarebbe un documento in cui un team Xbox ha recensito The Last of Us Parte 2, ma le sparatorie non hanno convinto gli

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: il team Xbox recensisce il gioco, ma un aspetto non convince

Nonostante siano passati diversi mesi dall’attesissimo rilascio di The Last of Us Parte 2 su PlayStation 4, e l’ultima fatica di Naughty Dog sia riuscita a infrangere ogni record (diventando il gioco che ha collezionato più premi Game of the Year nella storia del settore), nelle scorse ore è emerso un documento dove lo staff di Xbox Portfolio Team ha fatto una recensione della nuova avventura con protagoniste Ellie e Abby.

Sebbene The Last of Us Parte 2 sia stato particolarmente apprezzato dal team della casa di Redmond, soprattutto per quanto riguarda la narrativa, i dialoghi e la recitazione dei vari personaggi, stando alle informazioni riportate dal file, i dipendenti non sarebbero rimasti per nulla soddisfatti dagli scontri a fuoco, definendolo addirittura indecente. Vi riportiamo di seguito un estratto della loro recensione:

Tutti gli studi dovrebbero aspirare a raggiungere questi livelli in termini di dialogo, presentazione e recitazione da parte dei personaggi. Tuttavia, sembra che Naughty Dog non riesca a realizzare un combattimento con le armi da fuoco decente in nessuno dei loro giochi, e TLoU2 non fa eccezione. Fortunatamente il titolo spinge il giocatore a intraprendere delle azioni furtive.

Ma non è tutto. Oltre gli scontri a fuoco, altro elemento di The Last of Us Parte 2 che avrebbe poco convinto i ragazzi di Xbox Portfolio Team sarebbe il sistema di cambio armi. La recensione conclude affermando che “non tutti i team hanno il talento, o i soldi, per realizzare un gioco come questo“.

In attesa di saperne di più sull’ultima fatica targata Naughty Dog, e se questa riceverà nei prossimi mesi la tanto attesa patch next-gen per PS5, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4 e può essere giocato anche sulla nuova ammiraglia di casa Sony sfruttando la retrocompatibilità della console. Se volete saperne di più sulla nuova e avvincente avventura con protagoniste Ellie e Abby, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...