The Last of Us Parte 2: Troy Baker preannuncia ''grandi novità in arrivo''

The Last of Us Parte 2: Troy Baker preannuncia ”grandi novità in arrivo”

Nelle scorse ore Troy Baker, doppiatore di "Joel" in The Last of Us Parte 2, ha attirato l'attenzione dei fan con un post alquanto enigmatico.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: Troy Baker preannuncia ”grandi novità in arrivo”

Troy Baker, il doppiatore che ha prestato il suo talento a innumerevoli giochi tra cui The Last of Us, Batman: Arkham Origins e Death Stranding, ha suscitato un certo interesse da parte dei fan con un post abbastanza criptico sul proprio account Twitter. Considerando i tempi, gli utenti hanno iniziato a speculare sulla probabilità che il recente tweet si riferisca a al nuovo gioco sviluppato da Naughty Dog, recentemente rinviato a data da destinarsi. Va notato che Baker ha lavorato ad altri titoli, e la sua esperienza professionale va oltre al doppiaggio. Tra le altre sue opere, il noto attore e doppiatore statunitense ha diversi album musicali al suo attivo, e attualmente recita nel canale YouTube “Retro Replay“, dove gioca insieme al collega doppiatore Nolan North.

Nel suo criptico tweet, Troy Baker afferma semplicemente che presto ci saranno delle grandi novità da annunciare. Mentre un certo numero di fan si è immediatamente rivolto a The Last of Us Parte 2, altri, che conoscono il lavoro musicale dell’artista, hanno ipotizzato ad un suo nuovo album. Al momento, Baker non ha ancora specificato l’argomento del tweet, dunque non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni sul criptico post del doppiatore di “Joel“.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...