NewsVideogiochi

The Last of Us Parte 2: un’esilarante morte in permadeath!

The Last of Us Parte 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto la modalità realismo e la morte permanente. Anche se l’aggiornamento è stato disponibile al pubblico fino al 15 agosto, un giocatore, in anteprima, ha avuto l’occasione di provare la nuova patch e, come risultato, sono usciti alcuni fantastici (e strazianti) contenuti in vari spezzoni di video. Per chi non lo sapesse, The Last of Us Parte 2 è ora disponibile su PlayStation 4: Naughty Dog ha rilasciato un un paio di giorni fa il nuovo aggiornamento gratuito.

Entrando maggiormente nello specifico lo YouTuber Tajae, che è in particolare un grande fan di The Last of Us Parte 2, ha avuto accesso al nuovo aggiornamento del gioco un paio di giorni prima del suo rilascio e di recente ha trasmesso in streaming alcune fasi di gioco sul suo canale YouTube. In una delle run di Tajae, come si vede nel video che ha pubblicato su Twitter in basso, ha raggiunto la sezione della sinagoga del gioco, che i giocatori in genere possono arrivare a circa tre o quattro ore nell’esperienza. Tuttavia, invece di morire per uno dei tanti nemici che Ellie incontra all’interno dell’intera avventura, la sua avventura si è interrotta per puro caso.

Mentre penzolava da una corda nella sinagoga, Tajae è entrato nel menu delle opzioni del gioco per cambiare qualcosa nelle impostazioni. Sfortunatamente, si è ritirato un po’ troppo velocemente e deve aver premuto ripetutamente il pulsante circolare un paio di volte di troppo. Rientrando nel gioco stesso, Ellie si è ritrovata a lasciare andare la corda e schizzare a terra, ponendo fine per sempre a quella run di Tajae. Semplicemente a causa di un semplice incidente, l’uomo ha dovuto ricominciare tutto da capo! Anche se questo è stato sicuramente schiacciante per Tajae, è difficile non ridere del video stesso: ciò ci ha fatto capire che questa nuova feature sarà riservata in esclusiva alle persone che avranno molta pazienza. All’interno del nostro articolo vi abbiamo parlato meglio di tutte le novità introdotte con il nuovo aggiornamento!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche