fbpx

The Last of Us Parte 2: utente mostra uno sconvolgente Joel senza barba

Un fan reimmagina Joel di The Last of Us Parte 2, più in particolar modo come apparirebbe senza barba...e il risultato è sconvolgente.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2: utente mostra uno sconvolgente Joel senza barba

Se siete appassionati di The Last of Us Parte 2 e anche voi vi siete domandati che aspetto potrebbe avere Joel senza la sua iconica barba, potreste rimanere a bocca aperta: un utente ha pubblicato un modello del co-protagonista del titolo firmato Naughty Dog sprovvisto della sua peluria facciale e il risultato è sconvolgente.

Da quando il gioco è arrivato tra le mani dei giocatori dopo tanti anni di attesa, bisogna dire che nonostante la ricezione diversa rispetto al predecessore gli appassionati non si sono tirati indietro quando si trattava di creare fan art o progetti particolari. Un esempio recente è stato modificare l’aspetto di Ellie facendole assumere la forma di un Clicker, donando alla ragazza un’aura spaventosa.


In questo caso invece il protagonista della vicenda è Joel e un utente di Reddit appassionato di di The Last of Us Parte 2 ci dimostra come apparirebbe l’uomo se non avesse la barba. Non si tratta di certo della prima volta che qualcuno realizza una cosa del genere, dal momento che abbiamo visto anche Kratos del più recente God of War senza barba. La differenza, però, sta proprio qui: noi non abbiamo mai visto Joel senza barba, nemmeno nel primo capitolo o nei flashback risalenti a prima dello scatenarsi dell’infezione.

A differenza della suddetta fan art di Ellie, in questo caso abbiamo proprio il modello digitale di Joel senza la sua barba, con tanto di paragone prima e dopo. A prima vista sembrerebbe addirittura tutt’altra persona e rimane difficile restare concentrati mentre si notano i dettagli in precedenza nascosti dalla barba e credere che si tratti di lui. Ci sono evidenti rughe attorno alla bocca, cosa del tutto normale se prendiamo come riferimento le occhiaie e le rughe sulla fronte, ma il dettaglio più stravolgente è probabilmente il mento, che sembra avere anche una lieve fossetta.

The Last of Us Parte 2

Nonostante i dettagli più umani, ai fan non sembra vada a genio questa versione di Joel. C’è chi ha definito l’immagine maledetta, mentre altri ne hanno richiesto l’eliminazione. Altri invece dicono di non riuscire più a vedere il personaggio attraente nella stessa maniera di prima.

Mentre molti appassionati di The Last of Us Parte 2 non sono rimasti soddisfatti da questa trasformazione, ora sanno che aspetto avrebbe Joel senza barba. Basandoci su queste reazioni, speriamo che alla HBO abbiano preso nota onde evitare di fare errori del genere nella serie tv ispirata al gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...