fbpx

The Last of Us Parte 2 vince il Gioco dell’Anno ai Golden Joysticks 2020

Il gioco più atteso dai fan per il 2021 è invece God of War: Ragnarok
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte 2 vince il Gioco dell’Anno ai Golden Joysticks 2020

Con il 2020 che volge al termine è arrivato il momento di iniziare a guardarsi indietro pensando alle più grandi produzioni videoludiche dell’anno. Ed i Golden Joysticks Awards sono la migliore occasione per celebrare i titoli più acclamati dalla critica e dal pubblico. In particolare, in quest’ultima edizione hanno strappato i più ampi consensi The Last of Us Parte 2 e God of War: Ragnarok, che sono stati premiati rispettivamente come Gioco dell’anno e Gioco più atteso.

Geoff Keighley aveva acceso la discussione quando ha annunciato i candidati per la sua presentazione annuale dei Game Awards la scorsa settimana, con titoli del calibro di Hades, Ghost of Tsushima e Doom Eternal. Il profilo Twitter dell’evento ha quindi comunicato che il secondo capitolo di The Last of Us è riuscito a conquistare il riconoscimento attraverso i voti del pubblico, che hanno assicurato l’enorme vittoria all’epopea post-apocalittica di Naughty Dog. Oltre a portare a casa il primo premio, The Last of Us Parte 2 è anche riuscito a ottenere il premio per il miglior storytelling, miglior visual design, miglior audio, gioco dell’anno PlayStation e Studio dell’anno (per Naughty Dog). Sono quindi sei i premi in totale che si è aggiudicato il gioco segnando una performance da record nella storia dell’intera cerimonia. Sarà interessante vedere se il successo del titolo ai Golden Joysticks Awards si tradurrà in una sua vittoria ai The Game Awards del mese prossimo, dove affronterà Hades, Animal Crossing: New Horizons, Doom Eternal, Final Fantasy 7 Remake, e Ghost of Tsushima.

I fan si sono quindi espressi anche per le candidature al GOTY dell’anno prossimo. God of War: Ragnarok ha infatti vinto il premio come Gioco più Atteso. Il prossimo 2021 si prospetta così già potenzialmente dominato dal titolo dei ragazzi di Santa Monica, viste sia le aspettative interne degli addetti ai lavori, sia il forte hype che si è sviluppato tra i videogiocatori fin dal suo primo annuncio.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...