fbpx

The Last of Us Parte II: Naughty Dog si esprime sui recenti leak

Dopo i recenti leak di The Last of Us Parte II, Naughty Dog ha deciso di inviare un piccolo messaggio a tutti i fan dell'attesa esclusiva

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us Parte II: Naughty Dog si esprime sui recenti leak

Nelle scorse ore The Last of Us Parte II è stato vittima di pesanti leak che hanno visto il diffondersi in rete di alcune importanti scene di gameplay e addirittura del finale del gioco. In seguito a questi pesantissimi spoiler, Sony e Naughty Dog hanno annunciato la nuova data d’uscita del titolo, che era stato rinviato poche settimane fa. La software house ha inoltre pubblicato un piccolo messaggio dedicato a tutti i fan del titolo, nel quale mostra tutta la delusione dovuta a questi leak.

Nella lettera rilasciata tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, è possibile leggere il seguente messaggio:


Un messaggio dallo studio:

Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati incredibilmente difficili per voi. Proviamo la stessa cosa. È davvero una delusione vedere la pubblicazione e la condivisione di materiale prima della data d’uscita. Fate il vostro meglio per evitare spoiler e vi chiediamo di non rovinare la sorpresa ad altre persone.

The Last of Us Parte II sarà nelle vostre mani molto presto. Non importa cosa leggerete o ascolterete, l’esperienza finale varrà sicuramente la pena.

Vi ricordiamo l’attesissima esclusiva PlayStation 4 verrà rilasciata il prossimo 19 giugno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...