fbpx

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey entrano nel cast

Ellie e Joel hanno finalmente un volto
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey entrano nel cast

Il cast della serie di The Last of Us, la trasposizione del celebre videogioco di Naughty Dog per Playstation prende finalmente forma. Ad annunciate le due nuove new entry è stato direttamente il profilo Twitter della software house, che ci ha riportato due nomi decisamente importanti. I prossimi attori che reciteranno nella serie Tv HBO sono infatti Pedro Pascal, che ultimamente è salito alle luci della ribalta per The Mandalorian, e Bella Ramsey. I due interpreteranno niente meno che Ellie e Joel.

Nelle scorse ore si parlava di Mahershala Ali come probabile volto di Joel ma a quanto pare le cose sono andate diversamente per la star di Luke Cage e True Detective. Ellie avrà invece il volto di Bella Ramsey, già vista ne Il Trono di Spade (altra produzione targata HBO) nel ruolo di Lyanna Mormont. Entrambi i nomi sono stati confermati anche da Neil Druckmann di Naughty Dog (supervisore della serie), il quale si è detto estremamente contento per la presenza di Pedro Pascal e Bella Ramsey nella serie TV di The Last of Us. HBO e Sony Pictures TV produrranno la serie insieme a PlayStation Productions, Word Games e allo sviluppatore dei giochi Naughty Dog. Francesco Orsi, vicepresidente esecutivo di HBO Programming ha detto:

Craig Mazin e Neil Druckmann (creatori e scrittori del gioco) sono visionari in un campionato a parte. Con loro al timone insieme all’incomparabile Carolyn Strauss, questa serie risuonerà sicuramente sia con i fan accaniti dei giochi di The Last of Us sia con i nuovi arrivati ​​di questa saga che definisce il genere. Siamo lieti di collaborare con Naughty Dog, Word Games, Sony e PlayStation per adattare questa storia epica e potentemente coinvolgente.

La serie HBO, se già non fosse già attesa da molti videogiocatori, adesso ha sicuramente un motivo in più per essere guardata, visto il calibro che sta raggiungendo anche il suo cast.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...