The Last of Us potrebbe avere un terzo capitolo?

The Last of Us potrebbe avere un terzo capitolo?

L'attesissima parte seconda di The Last of Us ancora deve uscire che già c'è chi pensa a un eventuale terzo capitolo. La risposta di Naughty Dog

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us potrebbe avere un terzo capitolo?

Dopo l’ultimo avvistamento in merito a The Last of Us Part II, dove siamo venuti a conoscenza finalmente della data di uscita e della presenza di Joel all’interno del secondo capitolo, ecco che subito c’è chi pensa a un ipotetico sequel del gioco.

Alla domanda se The Last of Us Part II segnerà la fine della storia tra Joel ed Ellie e quindi mettere un ipotetico punto alla fine della vera trama del gioco, la risposta di Halley Gross, co-writer del titolo non è stata del tutto limpida e diretta. Egli ha chiarito che al momento tutti sono concentrati sulla Parte 2 e nessuno sta pensando a un eventuale terzo capitolo:

“Adesso siamo completamente concentrati su Part II, volevamo essere sicuri che fosse una storia completa”

Halley Gross si è inoltre espresso sulla scelta del titolo del gioco in merito a quell’appellativo “Parte 2” piuttosto che un semplice TLOF 2. Il motivo è per dare ai giocatori un senso di progressione all’interno della storia collegandola quindi in modo diretto con il primo gioco, infatti, The Last of Us Part II è la continuazione della storia di Ellie e Joel, ovvero un’estensione del primo capitolo.

Attendiamo con ansia il 21 febbraio 2020 per poter mettere mano all’atteso gioco su PS4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...