fbpx

The Last of Us: le riprese dell’episodio pilota sarebbero già concluse

Stando ad una foto dello stesso regista, le riprese dell'episodio pilota di The Last of Us, la serie HBO, si sarebbero ufficialmente concluse.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: le riprese dell’episodio pilota sarebbero già concluse

Stando ad una foto recentemente apparsa, sembrerebbe che le riprese dell’episodio pilota di The Last of Us si sarebbero concluse, avendo così dato ufficialmente il via alla produzione della serie HBO. La notizia arriva direttamente dal conduttore e giornalista Geoff Keighley, che ha postato sul suo profilo Twitter una foto del regista.

Di recente era apparsa una prima foto di Joel e Sarah ma ancora nessuno scatto direttamente dal set, che sembra quindi essere chiuso nel mistero e nella segretezza. Al momento non sono state diffuse ulteriori notizie da parte di HBO, l’emittente telivisiva che ha iniziato le riprese per la trasposizione con attori della storia raccontata sui videogiochi.


Recenti notizie parlavano persino di 8 stagioni che andranno a raccontare una parte di storia non approfondita dal gioco, grazie anche all’aiuto dello stesso autore del gioco Neil Druckmann. Stando al post originale del regista, il suo lavoro si è concluso per quello che sembra essere un progetto piuttosto ambizioso, con i suoi alti e bassi.

Ecco le sue dichiarazioni ufficiali, direttamente dal post Instagram:

Il mio lavoro qui è finito. Sono davvero grato per questa opportunità. È stata una grande esperienza con i suoi alti e bassi. P.S. Torno alla madre Russia.

Nel messaggio il regista ringrazia anche il resto del cast degli attori, che hanno intrapreso con lui una prima parte di questo lungo e complesso viaggio che porterà sul piccolo schermo i protagonisti del gioco. Se realmente le riprese dell’episodio pilota si sono concluse, potrebbe essere molto vicine le prime immagini della serie, come già accaduto per un’altra trasposizione da videogiochi.

Al momento non è ancora chiaro la finestra temporale nella quale andrà in onda la serie, che con molta probabilità sarà disponibile nel 2022, a meno di alcune notizie dell’ultima ora che potrebbero anticiparne l’uscita. Non ci resta ora che attendere ulteriori informazioni, visto che le riprese per l’episodio pilota di The Last of Us sembrano essersi concluse.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...