fbpx

The Last of Us: la serie TV HBO accoglie l’attrice di Tess

Anna Torv entra ufficialmente nel cast della serie TV realizzata da HBO: The Last of Us, ricoprendo il ruolo del personaggio chiamato Tess.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: la serie TV HBO accoglie l’attrice di Tess

Il cast della futura serie TV HBO che porta il nome (e il peso) de The Last of Us, si amplia di un nuovo volto interessante che andrà a ricoprire il ruolo di Tess, personaggio omonimo presente all’interno del videogioco uscito nel 2013 su PlayStation 3. Il nome in questione è Anna Torv, famosa attrice australiana che avrete visto in show come Fringe, Mindhunter, The Pacific e molte altre.

Anna interpreterà Tess, contrabbandiere di armi e conoscente di Joel (interpretato da Pedro Pascal), la quale aiuterà quest’ultimo nella missione di contrabbandare la giovane Ellie fino a destinazione.


La trama della serie TV, ormai sulla bocca di tantissimi per via dell’hype che generato, si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata stravolta e distrutta da un “virus” mortale.

Fedelmente a quanto narrato nel primo videogioco, il compito più importante di questa serie sarà proprio quello di riproporre fedelmente la storia narrata, che a detta del co-presidente della software house –Naughty Dog– è la cosa principale.

the last of us

L’attesa per questo prodotto è indubbiamente altissima, così come è altissimo anche il budget che la produzione sta investendo in ogni singolo episodio. Si parla infatti di cifre a sette zeri per ogni distinta puntata, che moltiplicato per il numero ufficiale di episodi (10) farà certamente superare quota 100 milioni di dollari.

Non solo numeri, ma anche attori che mano a mano vanno a comporre l’intera scacchiera dello show targato HBO. Insieme ad Anna Torv (Tess nel videogioco), in The Last of Us ci saranno gli attori protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, oltre a loro il cast è composto da Merle Dandrige, Nico Parker, Gabriel Luna, Murray Bartlett, Con O’Neill e Jeffrey Pierce. In particolare quest’ultimo proveniente direttamente dal videogioco in questione.

Vi ricordiamo che l’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog. Neil Druckmann e Mazin si occupano invece della scrittura e sono anche i produttori esecutivi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...