fbpx

The Last of Us: la serie TV di HBO avrà 8 stagioni?

La serie TV targata Naughty Dog ed HBO potrebbe essere un successo già annunciato: per The Last of Us potremmo forse vedere ben 8 stagioni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Last of Us: la serie TV di HBO avrà 8 stagioni?

La futura serie TV di HBO dedicata a The Last of Us sembra essere uno dei più grandi adattamenti di un videogioco mai visti fino ad ora, e a quanto pare il network nutre speranze molto più grandi nello show di quante ce ne saremmo aspettati: se volete dei numeri precisi, si potrebbe parlare di ben 8 stagioni.

Abbiamo infatti nuove informazioni sulle ambizioni dell’adattamento della saga di Naughty Dog per il piccolo schermo, ma da una fonte quanto mai improbabile. Si tratta del primo ministro dell’Alberta, Jason Kenney. La provincia canadese sarà teatro delle prime riprese in estate, e un discorso sulla ripresa economica di Kenney è fonte di indiscrezioni.


Nello specifico, Kenney si è lasciato sfuggire che HBO intende spendere duecento milioni di dollari all’anno sulla serie TV di The Last of Us, pianificando non meno di 8 stagioni. Per una storia che già conosciamo, si tratta di parecchie puntate, specie dopo le parole di Neil Druckmann in merito alla serie.

Stando allo sviluppatore di Naughty Dog, infatti, l’adattamento avrebbe dovuto essere molto più diretto: la prima stagione, in teoria, coprirebbe la storia del primo gioco. Ciò detto, lo stesso Druckmann ha dichiarato che le deviazioni dal materiale originale sarebbero state parecchie, quindi non c’è modo di prevedere cosa ne verrà fuori.

the last of us

Abbiamo parlato molto di quanto la prima stagione consiste nel primo gioco. In quanto all’aspetto superficiale, tipo il vestiario dei personaggi, di certo conta meno di chi sono queste persone e il fulcro del loro viaggio. A volte le cose restano uguali. Sarà divertente vedere i miei dialoghi arrivare sul piccolo schermo, per quanto io sia pronto alle differenze perché si tratta di un medium diverso.

La serie sarà scritta da Druckmann e dal creatore di Chernobyl, Craig Mazin. Il cast includerà Pedro Pascal nel ruolo di Joel (qui sopra), Bella Ramsey nei panni di Ellie, Gabriel Luma nelle vesti di Tommy, Anna Torv nel ruolo di Tess, Merle Dandrige come Marlene e Nico Parker sarà la figlia di Joel, Sarah.

Se la serie si dimostrasse un successo ed HBO chiedesse più stagioni, i modesti piani iniziali potrebbero benissimo cambiare. Per la messa in onda, ad ogni modo, non se ne parla fino al prossimo anno.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...