fbpx

The Last of Us: via al podcast ufficiale con appuntamento settimanale

Via al podcast ufficiale di The Last of Us, che in otto episodi permetterà ai giocatori di scoprire alcuni retroscena e segreti dello sviluppo

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last of Us: via al podcast ufficiale con appuntamento settimanale

Nel corso delle ultime ore, Naughty Dog ha pubblicato il primo episodio del nuovo podcast ufficiale dedicato a The Last of Us, con l’intendo di aiutare i giocatori a prepararsi all’arrivo di The Last of Us Parte 2, previsto per PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. La serie di otto episodi, che verranno pubblicati ogni martedì, approfondirà la creazione dei giochi e delle storie, raccontando segreti, retroscena e l’enorme processo di sviluppo dietro le quinte. L’episodio rilasciato ogni settimana rispetterà l’uscita del gioco, e ovviamente non presenterà spoiler per non rovinare ai numerosi fan l’attesissimo sequel in arrivo.

Il primo episodio è disponibile da oggi in streaming o download, sarà incentrato sul primo titolo di The Last of Us e offrirà agli spettatori un’interessante discussione tra Neil Druckmann, Anthony Newman e i doppiatori di Ellie e Joel, ai doppiatori Ashley Johnson e Troy Baker. Il podcast è stato annunciato il mese scorso per la gioia dei fan del titolo, e sarà condotto dal comico Christian Spicer,  meglio conosciuto per il suo ultimo stand-up “We’re All Going to Die“. Spicer ospiterà numerosi ospiti nelle prossime settimane, tra cui membri del team di sviluppo, famosi streamer e alcuni dei doppiatori principali.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...