fbpx

The Last Oricru svelato ufficialmente durante l’E3 2021

The Last Oricru si è mostrato durante l'E3 2021, parliamo di un gioco davvero interessante di cui conosciamo già diversi importanti dettagli.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Last Oricru svelato ufficialmente durante l’E3 2021

The Last Oricru è un gioco di ruolo d’azione svelato all’E3 2021, realizzato dal gruppo di sviluppo GoldKnights proveniente dalla Repubblica Ceca giovane ma con un bel piglio in termini di produzione: dal trailer iniziale, sebbene l’aspetto estetico potrà sicuramente migliorare, si evince un forte impatto videoludico che ricorda molto titoli più blasonati come i Souls.

Ci troviamo nella terra di Ardenia, un mondo medievale ricco però di elementi fantascientifici, non a caso il nostro eroe (od avatar all’interno del gioco) si risveglia in una capsula di contenimento e viene colpito fin da subito da un umanoide dalle sembianze aliene; il gruppo di sviluppo ha puntato molto sull’originalità dello storytelling presente nel gioco.

Questo prenderà forma in base alle scelte del giocatore: già il fatto di essere uno tra i pochi umani rimasti al mondo, ci metterà di fronte a delle scelte peculiari come anche i misteri che ruotano intorno a questo mondo, primo tra tutti perché la tua navetta è precipitata qui. Sarà nostro compito muoverci attraverso le fazioni che sono in lotta tra loro in questo mondo, le quali potranno essere sfruttate a nostro vantaggio garantendoci dunque degli alleati attivi in combattimento oppure semplicemente sfruttate ed avendo di volta in volta decine di nemici a schermo in lotta sia contro di noi che tra loro.

The Last Oricru

Il combattimento è tipico dei Souls, basato sulla corretta gestione della stamina e degli mp/mana per la componente magica intrinseca nel gioco. C’è anche spazio per il multiplayer: l’intera avventura spazio giocabile in co-operativa con un altro giocatore e la presenza di quest’ultimo vi permetterà di accedere ad aree e missioni precluse in singolo.

Potrete scegliere di giocare in compagnia quando vorrete e poi continuare da soli la vostra avventura, la scelta è sempre vostra. Appuntamento alla fine di questo anno su console e PC per The Last Oricru dopo l’interessante presentazione all’E3 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...