News

The Legend of Zelda: Breath of The Wild, la misteriosa patch 1.1.2

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è non è uscito da molto, ma da subito ha riscosso un enorme successo ed è stato acclamato da utenza e critica. Tuttavia, era comunque noto a tutti che dal punto di vista tecnico il gioco fosse tutt’altro che perfetto e Nintendo si è subito messa all’opera per risolvere questi problemi. Non molto tempo fa è uscito il primo update del gioco, che ha fixato i problemi del framerate, migliorandolo considerevolmente; e adesso, per la felicità di tutti i giocatori, è arrivato anche il secondo aggiornamento.

the legend of zelda: breath of the wildLa patch 1.1.2 è uscita unicamente per la versione Switch del gioco e, come la prima, riporta delle note ufficiali davvero scarne e misteriose: “Sono stati fatti dei miglioramenti per rendere l’esperienza di gioco più piacevole”. La prima domanda che probabilmente vi sarà venuta in mente sarà stata “ma concretamente questo cosa significa?” Fidatevi, vorremmo saperlo anche noi. Come sapere quindi quali sono effettivamente le migliorie che apporta questa patch a The Legend of Zelda: Breath of The Wild? Se volete scoprirlo, fate il download dell’ultima versione e giocate; oppure aspettate le segnalazioni di altri utenti o un’analisi approfondita. Intanto vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of The Wild è disponibile dal 3 marzo di quest’anno per Switch e Wii U!

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche