fbpx

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, confermate nuove assunzioni

Dopo l'annuncio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 all'E3 di quest'anno, sembra che alcune assunzioni siano in programma per sviluppare

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, confermate nuove assunzioni

Annunciato all’E3 di quest’anno, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è purtroppo sparito dai radar per diversi mesi, fino almeno ad oggi. Ci sono infatti attualmente delle novità per il sequel di Breath of the Wild, che non ha però ancora un nome confermato dalla sua. Stiamo parlando di nuove assunzioni da parte di Nintendo, o meglio della software house posseduta dalla grande N: Monolith. In un recente post ufficiale sembra sia alquanto chiaro che il team sia alla ricerca di diverse figure per ricoprire alcuni ruoli.

Attualmente Monolith è alla ricerca di un character designer, concept art designer, scenario planner e map modeler. Dovrebbe trattarsi di assunzioni legate a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, ma non è detto al 100% che il team non abbia bisogno di persone per supportare il suo progetto di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...