fbpx

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, l’uscita è ancora lontana?

In occasione dell'annuncio del nuovo titolo spin-off della saga, Eiji Aonuma ha parlato dello sviluppo dell'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, l’uscita è ancora lontana?

A poche ore dall’annuncio ufficiale dello spin-off Hyrule Warriors: L’era della calamità, il videogioco sviluppato da Team Ninja e W-Force, e prequel dell’apprezzatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sono in molti i fan a chiedersi quando arriveranno ulteriori informazioni su quest’ultimo. Con ancora nessun segno del sequel, annunciato all’E3 dello scorso anno e finora è noto solo come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, i fan, sebbene entusiasti per questo nuovo titolo , sono comprensibilmente curiosi di ricevere ulteriori informazioni sul prodotto, considerando che da quel trailer iniziale, Nintendo non ha ancora rilasciato nessun tipo di aggiornamenti ufficiali sul suo sviluppo. Il produttore della serie, Eiji Aonuma, è sicuramente consapevole del desiderio dei fan di ricevere ulteriori informazioni sul sequel dell’acclamato lavoro, quindi ha scelto di parlarne durante il video dell’annuncio del nuovo titolo, Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Per quanto riguarda il sequel, per rendere ancora più impressionante il vasto mondo che ti è piaciuto esplorare nel gioco originale, il team sta lavorando duramente al suo sviluppo, quindi i giocatori dovranno aspettare ancora un po ‘prima di poter ricevere ulteriori aggiornamenti sul suo possibile arrivo.

In realtà, considerando quanto fosse imponente il primo Breath of the Wild e quanta libertà di esplorazione offrisse ai giocatori sin dall’inizio dell’avventura, non è poi così sorprendente sapere che il sequel sta impiegando molto tempo per essere realizzato, soprattutto se vengono presi in considerazione anche agli eventuali rallentamenti dovuti alla modalità smart-working, che hanno causato degli importanti ritardi nella produzione di un gran numero di prodotti. Inoltre, il trailer di annuncio presentato allo scorso E3 conteneva solo brevi frammenti di cutscene e nessuna scena di gameplay, quindi molto probabilmente in quel momento lo sviluppo del titolo ancora nelle primissime fasi. Non ci resta che rimanere in attesa di informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, anche se, a quanto pare, saremo costretti ad aspettare ancora un po’ di tempo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...