fbpx

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide della Regione della Torre di Akkala

Ecco come completare tutte le minisfide della Torre di Akkala

I FIGLI SONO PEZZI DI CUORE

Dopo che Miceda ha fondato il Villaggio Daccapo di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, vedi minisfida Espansione immobiliare nella regione di Finterra, andate alla casa più a sud della colonia. Di notte, dalle 22:00 in poi, ascoltate la conversazione tra Harulie e il marito Hagi stando accanto alla finestra e in questo modo si attiverà la sfida. Per incontrare Kilton dovete raggiungere l’isoletta che corrisponde all’occhio sinistro del teschio dello Stagno Testadimorto, a nord della Regione di Akkala. Dopo che vi sarete presentati, Miceda vi venderà i materiali mostruosi. Successivamente il suo negozio apparirà nei sobborghi di tutti i villaggi e le città principali, ma solo di notte. Di notte con il teletrasporto andate in un centro abitato, se ad esempio sceglierete di andare al Villaggio Calbarico troverete Kilton sulla riva sud del Lago Piumoso sopra al villaggio. Vendete alcuni materiali mostruosi per ottenere almeno nove mos, la valuta del negozio con cui comprare dell’essenza di mostro. In un qualsiasi pentolone preparate un piatto usando l’essenza di mostro comprata da Kilton, il Grano di Colbacco, il Burro di Capra e la Canna da Zucchero, disponibili all’emporio del Borgo dei Rito. In questo modo avrete la torta di mostro da portare a Harulie al Villaggio Daccapo. Poi parlatele ancora una volta per completare la sfida e ricevere una rupia d’oro.

I CAPRICCI DA PARVENU

Dopo che Miceda ha fondato il Villaggio Daccapo, vedi minisfida Espansione immobiliare nella regione di Finterra, andate sul lato ovest della colonia e parlate con Hagi il quale vi darà in anticipo una rupia d’argento. Dovete eliminare due guardiani nella Valle di Tarin, a ovest del villaggio Daccapo e potete andarci planando già dalla posizione di Hagi. Si tratta di guardiani deambulanti e potrebbe non essere così semplice gestirli insieme. Per cui sceglietene uno quando è lontano dall’altro cercando di usare la parata perfetta per distruggerlo con il suo stesso raggio laser. In zona ci sono anche guardiani deteriorati che si attivano se gli passate vicino. A missione compiuta tornate a parlare con Hagi che vi darà un’altra ricompensa, cioè una rupia rossa.

RINTRACCIA IL TIPO SOSPETTO!

Parlate con Hosta allo Stallaggio di Estakkala perché vuole che voi conduciate delle ricerche sul proprietario del negozio Dal Mostro. Se non vi siete ancora presentati a Kilton aspettate che scenda la sera e raggiungete l’isoletta che corrisponde all’occhio sinistro del teschio dello Stagno Testadimorto, a nord della Regione di Akkala. Dopo l’incontro, Kilton venderà materiali mostruosi dai negozi nei sobborghi dei villaggi e delle città principali, ma solo di notte. Scattategli una foto da vicino e portatela a Hosta per ricevere una rupia d’argento.

UN REGALO PER LA SORELLINA

Parlate con Jun di giorno presso lo Stallaggio di Sudakkala e datele un Carapacciofo, una pianta che cresce sull’altopiano di Akkala. Potete cercarla nella vicina valle di Tarin. Quando vi chiederà il motivo della vostra presenza lì dovete rispondere Sono un viaggiatore oppure Sto solo facendo un giro. Parlate con Tsuya, la sorellina di Jun, anche lei sta allo Stallaggio di Sudakkala di giorno. Una volta scoperto il suo segreto parlate nuovamente con Jun. Il vostro compito è quello di catturare tre tipi di insetti. Ricordate che a volte vengono venduti da Terry, il mercante girovago che si trova negli stallaggi. Adesso vediamo gli insetti in questione. Le libellule del gelo sono piuttosto comuni nelle regioni della frontiera di Colbacco e delle colline di Hyrule. Le libellule del sole si trovano nelle regioni dell’Altopiano di Akkala e della Piana di Hyrule. Le libellule saetta si trovano nel Deserto Gerudo quando piove, vi basterà guardare sulle colline alla base della torre delle terre selvagge, o sul pianoro dei lampi. Quando avrete i tre esemplari tornate a parlare con Jun e poi con Tsuya, poi nuovamente con Jun per ricevere una rupia d’argento, valuta di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...