fbpx

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide della Regione della Torre di Colbacco

Ecco come superare tutte le minisfide della Regione della Torre di Colbacco
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide della Regione della Torre di Colbacco

DEL CURRY PER SCALDARSI

Vicino al pentolone dello Stallaggio dei Rito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild parlate con Les che ha bisogno delle Spezie Goron. Potete acquistarle presso l’emporio della città di Goron, portatele a Les che in cambio vi darà una Rupia Viola. Dopo aver completato la sfida, scambierà le spezie Goron con del riso di Hyrule.

UNA SPOSINA PRAGMATICA

Andate di giorno vicino alla capanna di Kahn nel Borgo dei Rito e parlate con Yuni. Gli occorre una Mela Cotta e se non l’avete con voi cercate una mela normale e buttatela in un fuoco da campo. Consegnategliela e in cambio avrete una Rupia d’Argento. Se porterete a Yuni altre mele cotte anche dopo il completamento di questa missione, inizialmente ve le pagherà poco ma via via otterrete compensi sempre migliori.

LA RIVINCITA DELLO SPOSO

Andate di giorno nella Locanda del Borgo dei Rito e parlate con Yugo. Gli serve una Pietra Focaia e se non l’avete raccogliete dei Frammenti di Pietra Focaia, che appaiono casualmente quando distruggete i depositi di minerali nelle regioni montuose, in particolare nella Regione di Oldin. Date la pietra a Yugo e riceverete una Rupia d’Argento. Se gli porterete altre pietre focaie anche dopo la missione, man mano riceverete ricompense sempre migliori.

CONTRO IL GLACIAROK

Dopo aver completato il Labirinto di Vah Medoh di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, parlate con Gizan, il Rito che sorveglia il primo ponte di legno che conduce al borgo dei Rito, il quale vi chiederà di distruggere un Glaciarok. Andate al burrone della tormenta al centro delle Montagne di Hebra a nord. Quando avvierete la missione, un’icona vi condurrà fino al luogo della sfida. Appena toccherete il Glaciarok vi congelerete, per cui avete due possibilità: usate le frecce di fuoco o le armi intrise di fuoco, scaldate il boss secondario, salitegli sulla schiena e colpite il punto debole, oppure equipaggiate il set completo dell’armatura antineve potenziato almeno due volte dalle fate radiose, per ottenere l’effetto “a prova di ghiaccio”, grazie al quale non dovrete scaldare il nemico. Sconfitto l’avversario tornate da Gizan il quale vi donerà una rupia d’argento.

ALLA RICERCA DI QUILL

Dopo aver completato il Labirinto di Vah Medoh parlate con Hamira, che sta vicino al sacrario del Borgo dei Rito, e vi chiederà di trovare Quill. Quill sta aspettando le sorelle vicino alle rocce della fratellanza, a ovest del borgo dei Rito. Parlateci, tornate da Hamira che vi darà una rupia viola.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...