fbpx

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide della Regione della Torre di Oldin

Ecco la nostra guida sulle minisfide della Regione della Torre di Oldin
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide della Regione della Torre di Oldin

Per sopravvivere in questa regione di The Legend of Zelda: Breath of The Wild è bene attivare l’effetto Antifiamme. Lungo la strada che conduce alla città dei Goron sarà sufficiente un livello 1, ma per andare all’interno del territorio sarà necessario almeno un livello 2. Se volete viaggiare sicuri indossate il set completo dell’armatura ignifuga potenziato almeno due volte per ottenere l’effetto a prova di fuoco.

LUCERTOLE FOCUS A VOLONTÀ

Parlate con Masaki alla Miniera a Sud, il quale vi chiederà di catturare 10 Lucertole Focus. Sono piuttosto comuni nella zona della miniera a sud, cercatele nelle aree rocciose e sporgenze. Quando vedrete una lucertola avvicinatevi camminando accovacciato per non spaventarla. Catturatene più di 10 e poi tornate da Masaki che vi darà l’Armaturoccia Ignifuga, un pezzo che protegge il torace e vi garantisce l’effetto antifiamma. Dopo aver completato la missione Masaki comprerà le lucertole focus alla volta per 20 rupie, anche se sarebbe preferibile conservarle in quanto vi serviranno per altri scopi, in particolare per migliorare le armature.

LA STRADA PER IL RISPETTO

Parlate con Hugo nella città dei Goron perché vuole che voi sconfiggiate il Magmarok al Lago Darunia, a nord ovest della città. Andate alla riva nord ovest del Lago Darunia, a ovest dell’isola di Chiongra. Congelate il mostro con un’arma o una freccia di ghiaccio per raffreddarlo, lanciategli una bomba per farlo cadere, poi arrampicatevi sulla sua schiena e colpite il punto debole. Ripetete finché non lo sconfiggerete, poi tornate da Hugo per ricevere una rupia d’argento.

IL SEGRETO DEL MONTE MORTE

Parlate con Kopps, un giovane Goron che di giorno fa il bagno nelle terme dei Goron, a sud est della città dei Goron. Il suo linguaggio non è molto comprensibile, tuttavia dovreste capire che c’è un tesoro nascosto da qualche parte tra le terme dei Goron e il Ponte di Oldin. Se gli parlerete mentre dorme riceverete un altro indizio. Andate in cima alla cascata di lava nel mezzo, lungo la strada che porta al ponte di Oldin. Ci sono delle rocce frantumabili alla base del picco roccioso. Distruggetele con una bomba e troverete un Trivellone in un punto nascosto. Tornate da Kopps per concludere la missione.

COMMERCIO DI GEMME

Dopo aver completato il labirinto di Vah Rudania, parlate con Ramella, una Gerudo nella città dei Goron. Le occorrono dieci Pezzi di Ambra, che a questo punto del gioco dovreste avere già nella borsa. Se così non fosse dovete distruggere i depositi di minerali, che sono facili da trovare in questa regione. Quando avrete la quantità richiesta tornate da Ramella che vi donerà 500 rupie. Dopo aver completato la missione, Ramella continuerà ad acquistare le vostre gemme, dieci alla volta. Le gemme che vi chiederà cambieranno ma saranno pagate più di quanto avverrà nei negozi di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...