fbpx

The Legend of Zelda: Breath of The Wild – Guida alle minisfide delle Regioni della Torre delle Piane e della Torre delle Colline

Ecco come completare le minisfide delle Regioni della Torre delle Piane e della Torre delle Colline

OFFERTA ALLA FATA RADIOSA

Parlate con Toryu allo Stallaggio di Colbacco di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, sul confine ovest della regione delle colline. Vi darà 500 rupie e vi chiederà di trovare la Fonte della Fata Radiosa, scalando la Torre di Colbacco e individuandola tramite l’ombra pomeridiana della torre. La fonte si trova a sud della Torre di Colbacco, ai piedi del monte Becciacca, nel piccolo stagno visibile sulla mappa. Trovate la fonte e comunicatelo a Toryu.

LE ARMI DEL CASTELLO

Parlate con Parissa allo Stallaggio del Fiume, la quale vi chiederà di trovare un oggetto della serie da guardia reale. Recatevi al Castello di Hyrule, dove troverete la Spada da Guardia Reale dietro a un ingresso bloccato da rocce frantumabili, nel corridoio a sinistra dopo aver raggiunto la cima delle scale oltre l’armeria. Dopo aver completato la missione, parlando con Parissa potete scambiare oggetti appartenenti a questa serie in cambio di gemme.

LA CRUDA REALTÀ

Parlate con Trott vicino allo Stallaggio della Piana perché gli occorre della Carne XXL per recuperare le forze. È un ingrediente che potete ottenere da diversi mammiferi, inclusi lupi, orsi, bufali e rinoceronti. Date a Trott un pezzo e vi darà in cambio una rupia d’argento. Al completamento della missione Trott continuerà a comprare carne XXL per 100 rupie.

MIO EROE!

Parlate con Irisa che sta sotto un albero attorno allo Stallaggio della Piana. Dovete solamente mostrarle la spada suprema. A quel punto riconoscerà in voi un re e vi darà una scheggia di stella.

LA RICETTA REALE MA SEGRETA

Parlate con Gohetaf allo Stallaggio del Fiume a sud est della Piana di Hyrule. Ha necessità che vengano recuperate alcune cose dal Castello di Hyrule. Nella biblioteca del Castello troverete due ricette, una sta su un grosso tavolo di legno al piano terra e l’altra sta sul leggio su una delle passerelle superiori. Le ricette sono Torta alla Frutta e Torta di Mostro. Dovete prepararne almeno una per ricevere in cambio una rupia d’argento ma se farete anche l’altra avrete un’altra rupia d’argento. Adesso vediamo gli ingredienti e dove trovarli. Per la Torta alla frutta vi occorrono due o tre pezzi di frutta di varietà differenti, come una Mela, una Bananalama e una Fragola, poi Grano di Colbacco e Canna da Zucchero che potete acquistare al borgo dei Rito. Per la Torta di Mostro vi occorrono essenze di mostro, disponibile da Kilton, o in regalo da un viaggiatore assalito dai mostri nella piana di Hyrule, poi Grano di Colbacco, Burro di Capra e Canna da Zucchero, tutto disponibile al borgo dei Rito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

TROVA IL CAVALLO BIANCO!

Parlate con Totes allo Stallaggio della Piana, nella zona sud ovest della ragione della torre della piana, il quale vi chiederà di trovare un Cavallo Bianco specifico. Andate verso la Collina Salufan, oltre il fiume a nord ovest dove pascola il cavallo in questione. Potete addomesticarlo come qualsiasi altro cavallo ma dovete avere l’accortezza di avvicinarvi a lui cautamente, camminando accovacciato e più lentamente possibile fino agli ultimi metri, se occorre utilizzate cibo e armature che garantiscono un effetto furtivo. Quando salirete in groppa carezzate ripetutamente il cavallo e vi servirà un indicatore di vigore lungo almeno due cerchi per non farvi disarcionare. Quando il cavallo si sarà calmato, portatelo allo stallaggio e registratelo e date un’occhiata ai suoi incredibili paramenti. Parlate di nuovo con Totes mentre montate il cavallo per ricevere come ricompensa la Sella Reale e le Briglie Reali.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...