fbpx

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli NPC non sono altro che Mii “moddati”?

La conferma arriverebbere da un utente su Twitter, con tanto di screenshot a "testimoniare" la grandissima somiglianza tra i personaggi
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli NPC non sono altro che Mii “moddati”?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore dall’account Twitter di HEYimHeroic, gli NPC presenti in The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarebbero altro che una versione avanzata dei Mii. Le parole di “I’m alice” troverebbero ulteriore conferma dallo screenshot condiviso, il quale rivela diverse similitudini (in termini di fattezze del volto) con i personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate e Wii Sports. Se tali affermazioni si rivelassero corrette, delle semplici operazioni di modding permetterebbero agli utenti di importare facilmente i simpatici avatar made in Nintendo all’interno del gioco. Inoltre, secondo quanto emerso, a differenza degli NPC presenti in-game, i personaggi di Link e Zelda non sarebbero degli UMiis, ma dei modelli 3D prefabbricati. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato:

Ciao, esperto di Mii qui. Abbiamo scoperto che gli NPC in The Legend of Zelda: Breath of the Wild usano una versione avanzata del formato Mii. Ciò significa che con il modding puoi trasferire i Mii nel gioco.

Link, Zelda e altri personaggi speciali importanti per la storia o gli eventi del gioco non sono UMiis e sono invece modelli 3D prefabbricati. Tecnicamente, tutte le razze NPC usano UMii, ma Hylian e Sheikah sono gli unici due che usano valori simili a Mii. gli altri usano un diverso insieme di valori.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’argomento, vi ricordiamo che il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato mostrato in occasione dell’E3 2019, durante il quale è stato mostrato un breve teaser trailer nel quale si affermava che il titolo era attualmente in sviluppo, senza però rivelare alcuna data di uscita o finestra di lancio ufficiale. Se volete saperne di più sull’ultima avventura di Link, ambientato nelle terre selvagge di Hyrule, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...