fbpx

Final Fantasy XV: Tabata dice la sua sul rumor della versione PC

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Final Fantasy XV è ormai uscito già qualche mese ed i fan, nonostante fosse rilasciato con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Final Fantasy XV: Tabata dice la sua sul rumor della versione PC

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Final Fantasy XV è ormai uscito già qualche mese ed i fan, nonostante fosse rilasciato con qualche problemino di troppo, hanno apprezzato tantissimo l’intera esperienza di gioco. Che il team di Tabata abbia fatto un lavoro mastodontico non l’ha messo messo mai in dubbio nessuno e, per questo motivo, anche l’utenza della Master Race ha chiesto di gran voce un rilascio su PC. Square Enix non si è mai esposta più di tanto, anche se gira voce che una versione per computer sia in cantiere.

Final Fantasy XV

 

Alla GDC 2017 il buon Tabata era presente durante l’evento Nvidia per la presentazione della nuova GTZ 1080 Ti, durante il quale è stata mostrato Final Fantasy XV nella sua versione PC. Alla domanda di un fan se la fantasia finale arriverà mai su PC, il Game Director del gioco ha risposto semplicemente “no comment” e che il video mostrato alla presentazione era solamente un test tecnico. Insomma, questo quindicesimo capitolo arriverò, prima o poi, anche nella mani degli utenti della Master Race, ma Square Enix, per il momento, non è ancora pronta a dare l’ufficialità. Per il momento le notizie finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...