The Legend of Zelda: Link’s Awakening - Guida alle conchiglie

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida alle conchiglie

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è sicuramente un gioco unico all’interno del nostro panorama videoludico. Noi della redazione abbiamo...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida alle conchiglie

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è sicuramente un gioco unico all’interno del nostro panorama videoludico. Noi della redazione abbiamo elogiato pienamente il titolo nella nostra recensione dedicata, oggi invece siamo qui per aiutarvi a completare un piccolo incarico.

All’interno dell’esperienza vi sarà richiesto di trovare tutte le conchiglie nascoste sull’isola, ma non pensiate minimamente che sia una cosa rapida e veloce. Oltre che pazienza, dovrete avere oggetti come il superbracciale o la pala, visto che solo così sarete in grado di raccoglierle tutte. Alcune conchiglie sono addirittura nascoste sotto terra, ma in quell’occasione ci sarà Bau Bau ad aiutarvi. Potrete trovarle sotto l’acqua, oppure sarete costretti a rompere una parete, potrete trovare conchiglie davvero ovunque.

Sfortunatamente sono ben 50 le conchiglie da trovare, ma state tranquilli perché abbiamo pensato a tutto. Oltre al filmato che mi mostrerà come e dove trovarle tutte, abbiamo anche pensato di inserirvi una mappa per poterle rintracciare.

Speriamo di esservi stati utili, vi ricordiamo inoltre che se aveste bisogno di altro aiuto abbiamo un’intera sezione dedicata alla guide in costante aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...