The Legend of Zelda: Link's Awakening - Guida per le foglie d'oro

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida per le foglie d’oro

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è sicuramente un gioco che rende omaggio alla sua controparte originale, noi abbiamo ampiamente...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Guida per le foglie d’oro

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è sicuramente un gioco che rende omaggio alla sua controparte originale, noi abbiamo ampiamente elogiato il titolo nella recensione dedicata e, dopo avermi mostrato come ottenere tutte le conchiglie e i frammenti di cuore, oggi vi vogliamo aiutare a trovare le 5 foglie d’oro. Questi oggetti si trovano tutti nel Castello di Kanalet, dunque non potrete sbagliarvi nel cercarle. Ovviamente, oltre al video che vi mostrerà tutti i passaggi corretti, trovate una veloce descrizione delle azioni da compiere qui in basso.

Foglia numero 1: una volta entrati nel cortile andate subito a destra e proseguite verso sud fino a trovare un cavaliere talpa che spunta fuori da ben 6 buche. Quando uscirà con la bomba cercate di evitare l’attacco e poi colpitelo. Questo procedimento dovrà essere fatto per 3 volte in totale, una volta sconfitto otterrete la prima foglia d’oro.

Foglia numero 2: dirigetevi dall’altra parte del cortile per trovare un corvo su un albero. Tirategli addosso un sasso, lui si innervosirà e comincerà ad attaccarvi. Una volta abbattuto vi lascerà la seconda foglia d’oro.

Foglia numero 3: una volta entrati nel castello sconfiggette i due cavalieri con le lance, una volta fatto ecco a voi la terza foglia d’oro.

Foglia numero 4: prima di salire le scale schiacciate il pulsante in fondo a sinistra per aprire il portone del castello. Una volta fatto questo salite e raggiungerete una nuova stanza, usate le bombe sulle due statue rotte e aspettate l’uscita di due cavalieri per eliminarli e ottenere la foglia d’oro.

 Foglia numero 5: dirigetevi all’ultima stanza del castello e combattete il cavaliere con l’armatura oro, una volta sconfitte otterrete l’ultima foglia.

Una volta prese tutte e 5 le foglie d’oro tornate da Richard e consegnategli tutto, lui allora farà un passo indietro e vi darà la possibilità di spostare la statua della rana.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...