fbpx

The Legend of Zelda: Nintendo registra trademark su molti giochi, conferme per il 35° anniversario?

Nintendo sta registrando un nuovo marchio per vari giochi appartenente alla saga di The Legend of Zelda
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Nintendo registra trademark su molti giochi, conferme per il 35° anniversario?

Nintendo sta registrando un nuovo marchio per vari giochi appartenente alla saga di The Legend of Zelda, tra cui The Phantom Hourglass, Wind Waker, Ocarina of Time e Skyward Sword. Quest’anno segnerà il 35° anniversario della celebre serie di Nintendo, e visto che la compagnia nipponica ha celebrato l’anniversario di Super Mario lo scorso anno con una collection che comprendeva Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy (ovvero la Super Mario 3D All-Stars), oltre ovviamente ai classici giochi di Super Mario rilasciati sul servizio Nintendo Online, è probabile che avvenga la medesima cosa con la saga di The Legend of Zelda per Nintendo Switch.

Questa, ovviamente, è solo una speculazione per ora, ma abbiamo alcuni suggerimenti basati sulla registrazione del marchio che Nintendo Australia sta emettendo negli ultimi due giorni. È stata infatti presentata una domanda di registrazione del marchio per Phantom Hourglass, Wind Waker, Skyward Sword e Ocarina of Time. Questa potrebbe essere una pratica standard considerando che la maggior parte delle aziende lo fa per proteggere le proprie proprietà intellettuali, ma il tempismo con il quale questa indiscrezione è arrivata fa presupporre che potrebbe essere in arrivo una collection con i giochi sopracitati, o magari una rimasterizzazione di alcuni di essi.

L’anno scorso, infatti, su Amazon era apparsa l’anteprima di vendita di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch, ma la pagina del prodotto è stato rapidamente rimossa. Sulla base del rinnovo del marchio e di come Nintendo ha gestito la Super Mario 3D All-Stars Collection, potrebbero avere qualcosa di simile in programma per la fine dell’anno. Ci sono voci di un potenziale Nintendo Direct in arrivo prima dell’estate, durante la quale potrebbe arrivare un annuncio a riguardo. Non appena dovessero arrivare ulteriori novità o conferme ufficiali a riguardo, vi aggiorneremo tempestivamente.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...