fbpx

The Legend of Zelda: Skyward Sword, ecco l’amiibo di Zelda e Solcanubi

Un nuovo amiibo, raffigurante Zelda e il Solcanubi, è in arrivo con The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch: ecco le funzioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword, ecco l’amiibo di Zelda e Solcanubi

Con l’arrivo del porting in HD per Nintendo Switch, il classico The Legend of Zelda: Skyward Sword porta con sé anche un amiibo, raffigurante Zelda e il Solcanubi. In occasione di questo annuncio, la Grande N ha rilasciato un trailer promozionale, che per vostra comodità includiamo qui sopra.

Nel trailer, una nuova funzione si aggiunge al titolo nato su Wii il novembre 2011 in occasione del venticinquesimo anniversario della saga (insieme a Four Swords Anniversary Edition su DSi). Il richiamo del Solcanubi permetteva in origine di collegare l’esplorazione terrestre a quella del cielo.

La funzione dei Solcanubi rimane invariata, ma al di là del richiamo in punti limitati, l’inedito amiibo di The Legend of Zelda: Skyward Sword estende considerevolmente la portata dell’invocazione. Avremo infatti modo di chiamare il pennuto a noi a prescindere da dove ci troviamo, e non stiamo minimizzando.

Il video non fa alcun mistero di quanto il passaggio da terra a cielo sia consentito solo ed esclusivamente in alcuni punti. Ad accentuare la virtualità di questa limitazione provvede la facilità con cui l’amiibo, se usato a terra in qualunque momento, ci chiede se vogliamo tornare al mondo aereo.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Vista la possibilità di sfruttare questa funzione anche nei dungeon, alcuni potrebbero storcere il naso all’idea di un simile divario tra chi possiede l’amiibo e chi no. In realtà, una limitazione impedisce al bonus di scadere nel cheating: se usato in cielo, l’amiibo ci riporterà solo dove lo abbiamo usato l’ultima volta.

Non è la prima volta che una riedizione porta con sé un nuovo amiibo. Nell’era Wii U, il port di The Legend of Zelda: Twilight Princess ha infatti incluso una figurina di Midna a cavallo di Link Lupo. Anche Breath of The Wild ha implementato le repliche in plastica dei personaggi della saga, per velocizzare l’ottenimento dei costumi classici.

L’amiibo è previsto in concomitanza dell’uscita del gioco, fissata per il 16 luglio di quest’anno. Sapremo se la Grande N ci darà novità sui festeggiamenti per il quarto di secolo del franchise alla prossima E3.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...