VideogiochiGuide

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Guida a dove trovare le Fate

In The Legend of Zelda: Skyward Sword HD vi verrà richiesto di trovare varie Fate sparse per il mondo di gioco e in questa guida vedremo come si fa. Durante l’avventura, infatti, affronterete svariati nemici, e molti di essi vi daranno del filo da torcere; per questo motivo portare con voi un’ampolla con una Fata potrebbe tornarvi utile, in quanto tale creatura vi curerà donandovi 6 cuori quando sarete al tappeto. Tenendo in mano l’ampolla e agitandola riuscirete a catturarle, però se utilizzerete il retino perderete meno tempo, basta sapere dove cercare.

Dove trovare le Fate in The Legend of Zelda Skyward Sword HD? Ecco la guida.

Ecco dove troverete le fate all’interno di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD:

Fata 1
Entrate nel Tempio dell’Esilio e date una sbirciata tra i vasi nell’angolo in alto a sinistra della stanza.

Fata 2
Disegnate una Triforza sulle Pareti della Dea e una fata apparirà.

Fata 3
Andate all’albero che sta vicino al luogo dove avete incontrato Infusonio, l’anziano dei Kyuri, per la prima volta.

Fata 4
Controllate dietro al Santuario del Cielo, nei pressi della Sorgente.

Fata 5
Guardate all’interno di una bottiglia che sta su una piattaforma nella stanza degli occhi presso il Santuario della Terra.

Fata 6
Esaminate l’interno di un teschio che si trova su una piattaforma sopra una delle stanze nelle grotte del Lago di Floria.

Fata 7
Andate su una piccola isola a forma di vulcano ad Oltrenuvola.

Fate 8, 9 , 10
Quando sarete lungo la strada per il Grande Santuario Antico, scavate di fronte ad una Pietra del Pettegolezzo e scoprirete una grotta che nasconde 3 Fate.

Fata 11
Utilizzate le spore scintillanti provenienti dai funghi della Foresta di Firone per trasformare le piante a forma di cuore in fate. Queste spore si conservano all’interno delle ampolle.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sulle Fate in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la nuova esclusiva targata Nintendo per Switch. Se avete bisogno di maggiori informazioni o consigli su questo gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche