fbpx

The Legend of Zelda Skyward Sword HD – Guida alla Carta Igienica nel Bagno Infestato

In questa guida dedicata a The Legend of Zelda Skyward Sword HD vi aiuteremo a completare la quest della Carta Igienica per il Bagno Infestato.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda Skyward Sword HD – Guida alla Carta Igienica nel Bagno Infestato

In questa guida dedicata a The Legend of Zelda Skyward Sword HD vi spiegheremo dove trovare la Carta Igienica nel Bagno Infestato.

Nella vostra ricerca delle Gemme di Gratitudine (se non sapete dove trovarle ecco la nostra guida dedicata) avrete a che fare con una missione secondaria alquanto particolare. Immaginatevi di andare al bagno di notte ed avere la sensazione di non essere soli, nonché l’imbarazzo causato dalla mancanza di carta igienica. Ecco l’ambientazione di questa a dir poco singolare missione secondaria.


Facciamo presente che qualunque cosa vi riporteremo all’interno di questa guida di The Legend of Zelda Skyward Sword HD dedicata alla Carta Igienica e al Bagno Infestato ovviamente è spoiler, quindi tenetevi lontano se non volete rovinarvi l’esperienza di gioco, in caso contrario proseguite a vostro rischio e pericolo. 

La premessa è che dobbiate aver prima completato il Santuario della Terra e posizionato la Tavoletta d’Ambra nella Statua della Dea del gioco. Inoltre dovete anche aver concluso la missione secondaria Trova Chicca per sbloccare le Gemme di Gratitudine.

Ecco la guida su dove si trova la Carta Igienica in The Legend of Zelda Skyward Sword HD

Dopo aver soddisfatto le precedenti condizioni potrete parlare con la donna che si trova nella cucina dell’Accademia dei Cavalieri o con gli uomini che stanno al caffè nel bazar. Con chiunque di essi parlerete scoprirete ugualmente che di notte, nella toilette dell’Accademia dei Cavalieri, qualcosa di strano si sta verificando. La missione non è complicata ma dovrete fare diversi step prima di portarla a compimento.

Quindi, andate nella stanza di Link nell’Accademia dei Cavalieri e mettetevi a dormite fino a quando sarà notte. Alzatevi e andate al bagno al piano terra e provate ad aprire la porta. La persona all’interno vi chiederà la Carta Igienica, ma in quel momento non avete niente che faccia al caso vostro, pertanto non vi resta che ritornare a dormire fino al mattino.

The Legend of Zelda Skyward Sword HD guida carta igienica

Ritornate al bagno ma lì vicino c’è Cawlin che sta scrivendo una lettera. Parlate con Cawlin che vi dirà che ha scritto una lettera d’amore a Karane, che sarebbe una compagna di classe dell’Accademia dei Cavalieri. Cawlin vi domanderà di consegnare la lettera alla ragazza e non alla persona che si trova nel bagno. Non vuole assolutamente che questa missiva venga consegnata ad altri, men che meno all’occupante del bagno.

Adesso che la lettera è in vostro possesso, avrete due possibilità, ossia consegnare la lettera a Karane o dare la carta all’essere che sta nel bagno.

Dare la Carta Igienica al fantasma

Nell’ipotesi che vogliate trasformare la lettera in Carta Igienica dovrete andare a dormire fino a tarda notte, poi tornate alla toilette dove l’occupante a questo punto vi farà entrare. Qui vedrete la mano di un fantasma che fuoriesce dal water e prima di accettare la carta ve lo chiederà due volte. Presa questa, la mano scomparirà, poi tornate a dormire fino alla mattina seguente. Andate da Cawlin a raccontargli quello che vi è successo e, poiché il vostro gesto non gli farà piacere, scapperà via, ma per voi andrà bene così. Tornate a dormire ancora una volta fino a tarda notte, poi andate nella camera di Bado, che si trova di fronte a quella di Link, e parlategli della mano fantasma per ottenere come ricompensa le Gemme di Gratitudine.

Consegnare la lettera a Karane

Adesso vediamo la seconda opzione, ossia che decidiate di consegnare la lettera di Cawlin a Karane. In questo caso dovete recarvi nell’aula della scuola nell’Accademia dei Cavalieri dove vedrete Karane in piedi accanto ad uno scaffale. Consegnatele la lettera e lei sarà più preoccupata di quello che penserà Pipit piuttosto che dei sentimenti di Cawlin. Quindi salite le scale e raccontate a Pipit che Karane ha ricevuto da Cawlin una lettera d’amore. Infine tornate in classe e aspettate la conclusione della scena per poi ricevere cinque Gemme di Gratitudine come ricompensa.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sulla Carta Igienica in The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nuova importante esclusiva targata Nintendo Switch. Se avete bisogno di maggiori informazioni o consigli su questo gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata.

Se vi servissero ulteriori guide o consigli su tanti altri giochi e non solo The Legend of Zelda Skyward Sword HD, abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide sempre in continuo aggiornamento.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...