fbpx

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Guida completa alle ampolle

In questa guida di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD vi spiegheremo nel dettaglio cosa dovrete fare per ottenere tutte le ampolle.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Guida completa alle ampolle

Tra i tanti obiettivi che dovrete raggiungere in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, figura anche il dover trovare tutte le ampolle e in questa guida vedremo come si fa. Questa nuova esclusiva Nintendo, sebbene si configuri come una remastered del titolo originale uscito su Wii, si posiziona nel mercato con l’intento di far scoprire un grande capitolo del brand ai nuovi giocatori che si sono approcciati alla saga solo con Breath of the Wild.

In The Legend of Zelda: Skyward Sword avere un buon inventario farà la differenza tra la vita e la morte, per questo vi consigliamo di trovare subito le ampolle vuote per poterle sfruttare in caso trovaste una pozione o, ancora meglio, una fata.


Dove sono le ampolle in The Legend of Zelda Skyward Sword HD? Ecco la guida.

Quando avrete necessità di fare acquisti, sembrerà che le ampolle non vi bastino mai. Il gioco ne prevede 5, e anche se per terminarlo non sono indispensabili, averle comunque vi faciliterà di molto alcuni compiti. Vediamo dove si trovano.

Ampolla 1

Per averla dovrete solamente parlare con la proprietaria del Negozio di Pozioni ad Oltrenuvola dopo che Zelda è stata rapita.

Ampolla 2

Andate al Tempio dell’Esilio e aprite lo scrigno a destra dell’anziana signora. L’ampolla contiene Pozioni Rivitalizzanti.

Ampolla 3

Questa ampolla è direttamente collegata alle Gemme di Gratitudine perché la otterrete completando la missione Il Solcanubi ferito, parlando con Pardalo alla Torre della Luce a sud est di Oltrenuvola. Poi recatevi dalla sorella presso un’isoletta vicina. La ragazza vi chiederà di tornare dal fratello per curare il volatile. L’uomo vi darà una medicina da riportare alla sorella la quale, dopo averlo somministrato al Solcanubi, donerà un’Ampolla vuota.

Ampolla 4

Dopo aver ottenuto gli Artigli, andate nelle prima stanza del Santuario del Fuoco, quella dove avete trovato la prima Magmano. Poi aprite il cancello che conduce alle piante e sconfiggete il nemico. Dopodiché scavate un passaggio nel sottosuolo e procedete fino a raggiungere uno scrigno. Apritelo e troverete l’ampolla.

Ampolla 5

Questa si trova all’interno di uno scrigno della Dea nascosto sotto l’esaedro. Per ottenerla, dovrete andare nel settore ovest di Cumulonembo. L’esaedro della Dea si trova all’interno di una grotta che conduce al Santuario del Fuoco, nella stanza che porta al Drago del Fuoco, e ci si arriva attraverso una piattaforma fluttuante che appare durante la missione che vi porterà al Drago. Per arrivare allo scrigno dovrete scavare un buco sull’isola fino ad una stanza transennata, da quel punto dovete arrampicatevi sull’edera fino ad arrivarci.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sulle ampolle in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, titolo esclusivo per Nintendo Switch. Per maggiori informazioni o consigli su questo gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata con tutte le novità.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...