fbpx

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD, ecco quanto pesa

  • Games
  • News
  • The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD, ecco quanto pesa

Nonostante l’ultimo Nintendo Direct non abbia portato notizie rilevanti circa l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la compagnia giapponese ha trovato comunque il modo di far gioie i fan della saga annunciando The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD. Il titolo sarà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 luglio. In queste ore Nintendo ha dedicato una pagina del suo eShop al gioco, attraverso la quale ora sappiamo che The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD avrà un peso di 7.5 GB . Considerate, in ogni caso, che lo spazio libero richiesto dal titolo potrebbe aumentare qualora fosse pubblicata una patch correttiva.

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD è la versione rimasterizzata dell’originale Skyward Sword, originariamente pubblicato su Wii, ed è stato l’ultimo capitolo di Zelda tra quelli proposti in uno stile che possiamo definire classico. Di seguito, le linee di testo – tradotte per voi in italiano – che accompagnano la presentazione del gioco sulle pagine del Nintendo eShop, nella scheda dedicata:

Prendi il volo, sfodera la spada e vivi la prima storia della serie Legend of Zelda. Unisciti a Link nella sua missione ad alta quota per salvare Zelda, un’amica d’infanzia che deve affrontare il suo destino. Vola tra le isole galleggianti e scendi nell’infido mondo di superficie in questa versione HD aggiornata di Legend of Zelda: Skyward Sword.

Agita la spada e inclina i fendenti per scoprire e sfondare le difese degli avversari utilizzando controlli di movimento intuitivi. Link corrisponderà all’angolazione di ogni colpo che effettui con il controller Joy-Con, creando un gioco di spada coinvolgente che si basa su strategia e precisione. I movimenti risultano più fluidi e immediati grazie alla maggiore potenza di elaborazione del sistema Nintendo Switch e alla grafica HD. Approfitta dello schema di controllo solo a pulsanti appena aggiunto, perfetto per giocare in modalità portatile o sulla console Nintendo Switch Lite.

Prima di chiudere, vi rimandiamo al nostro confronto effettuato tra The Legend of Zelda Skyward HD nelle versioni Switch e Wii. Circa 24 ore fa si rincorrevano voci che volevano altre due remastered in arrivo nel corso del 2021 dedicate alla magica serie targata Nintendo. Infine, qui potete dare un’occhiata a tutti i giochi annunciati durante il Nintendo Direct del 17 febbraio 2021.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...