VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, su Amazon scorte finite

Previsto in uscita in data 16 luglio 2021 in esclusiva per Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato lo scorso 17 febbraio, in occasione dell’ultimo Nintendo Direct. Il titolo, versione rimasterizzata del gioco originale pubblicato originariamente nel 2011 per Nintendo Wii, risulta essere già introvabile su Amazon.

La versione rimasterizzata di questo capitolo, tra i migliori della saga a detta di molti, è rapidamente divenuta uno dei giochi venduti più velocemente sullo store digitale più celebre al mondo. Su Amazon USA questa attesissima versione rimasterizzata appare come il gioco più venduto nella categoria videogiochi, nella classifica dei best seller. Su Amazon UK il titolo è attualmente posizionato al secondo posto in classifica, dove solo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (qui la nostra recensione) è riuscito a fare di meglio, guadagnando il primo gradino del podio.

Tra le pagine ufficiali del Nintendo eShop, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è presentato con queste parole:

Questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch con comandi di movimento più fluidi e l’inedita possibilità di giocare utilizzando esclusivamente i pulsanti.

In questa storia che si colloca all’inizio della cronologia della serie, Link deve attraversare un mondo al di sopra delle nuvole e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d’infanzia, Zelda. Armato dei suoi fidati spada e scudo, il nostro eroe affronterà potenti nemici, si cimenterà con complessi enigmi e si librerà in aria in sella a un maestoso uccello chiamato solcanubi.

Da qualche ora in rete si fanno insistenti delle voci che vorrebbero altro importanti annunci in arrivo questa estate relativi alla serie The Legend of Zelda. Da qualche giorno, invece, sappiamo quanto spazio occuperà The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Nintendo Switch. In questo nostro speciale, inoltre, abbiamo analizzato le differenze tra le due versioni del gioco, quella originale per Wii e quella, appunto, dedicata alla nuova console ibrida Nintendo.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche