fbpx

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD tra Switch e Wii, ecco il confronto

Uno Youtuber ha confrontato la versione di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD in uscita su Nintendo Switch con quella di Nintendo Wii.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda: Skyward Sword HD tra Switch e Wii, ecco il confronto

Come annunciato nel corso del Nintendo Direct del 17 febbraio, presto Nintendo Switch si arricchirà con un ulteriore capitolo di The Legend of Zelda. Parliamo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, titolo che arriverà sulla console ibrida di Nintendo assieme a un paio di Joy-Con esclusivi, permettendoci di rivivere la meravigliosa avventura uscita sulle nostre console ormai 10 anni fa. Ma quanto è migliorato effettivamente il gioco in questa nuova remastered? Un video comparativo accorre fortunatamente in nostro soccorso.

Lo YouTuber ElAnalistaDeBits ha prodotto un video di confronto piuttosto utile per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, tra la versione che arriverà su Nintendo Switch e quella rilasciata anni fa per Wii. La versione rimasterizzata per Switch è a 60 fps e ovviamente presenta immagini in alta definizione, mentre la versione Wii era a 30 fps ed era ovviamente progettata per televisori a definizione standard. Vi ricordiamo che questa nuova remastered uscirà il 16 luglio. Come mostrato durante il trailer di presentazione dedicato a questa nuova versione HD, il gioco permetterà di sfruttare al meglio i Joy-Con per i combattimenti, migliorando il già ottimo feedback offerto due generazioni fa da Nintendo. Chi è rimasto deluso dal fatto che Skyward Sword sia al momento l’unico nuovo titolo della serie non dovrebbe comunque preoccuparsi: secondo alcune fonti, anche The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD arriveranno sulla console ibrida della grande N nel corso del 2021. La notizia potrebbe essere fondata, poiché andrebbe a seguire le orme tracciate dalla collection di Super Mario rilasciata in occasione dei suoi 35 anni.


Per quanto riguarda nuove informazioni sul sequel di Breath of the Wild, invece, ieri sera il producer Aonuma non si è sbottonato, affermando che ulteriori novità arriveranno solo nel corso del 2021. Cosa ne pensate di questa comparazione, siete soddisfatti del lavoro svolto da Nintendo?

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...