VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Switch

Dopo la trapelazione di ieri su Amazon UK per Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, è stata scoperta un’ulteriore pagina appartenente alla suddetta piattaforma, legata ad una possibile versione Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword. All’interno dell’immagine, che potete consultare direttamente in calce a questa notizia, possiamo notare che non è presente una vera e propria data di rilascio, tuttavia è possibile preordinare il gioco in questione per 69,99 sterline.

Sorprendentemente, questa non è la prima volta che sentiamo parlare di Skyward Sword che prende il volo su Switch. In particolar modo, nel novembre 2018 circolava una voce al riguardo e non molto tempo dopo un rappresentante Nintendo la ha abbattuta. Come sottolineato dal collaboratore di Nintendo Life, Chris Scullion, il prossimo anno sarà il 35° anniversario di The Legend of Zelda. Oltre a ciò, all’inizio di questa settimana sono apparsi online anche marchi presumibilmente legati alla serie Zelda, il che rimanda a qualche nuovo possibile annuncio in arrivo a breve.

Sebbene si tratti chiaramente di un errore da parte di Nintendo, la pagina è ancora esistente anche se – con molta probabilità – verrà rimossa a breve. Per chi non lo sapesse, The Legend of Zelda: Skyward Sword è un videogioco della serie ononima pubblicato nell’ormai lontano 2011 per Wii: fu annunciato il 15 giugno 2010 all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Potrebbe interessarvi anche la nostra guida dedicata interamente al colosso sacro Naboris di The Legend of Zelda: Breath of The Wild!

The Legend of Zelda: Skyward Sword

Aggiornamento: la pagina in questione non è ancora stata rimossa e proprio nelle scorse ore è stato abilitato il preordine al pubblico che, prima, non poteva essere eseguito. Il resto degli elementi, incluso il prezzo, sono rimasti tuttavia invariati.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche