VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, le valutazioni

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il remake in alta definizione dell’omonimo gioco uscito nel lontano 2006 per Wii e GameCube, ha ricevuto valutazioni nel complesso positive da parte della critica internazionale.

the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd_2015_11-12-15_002_jpg_0x0_q85

Il titolo, che sarà pubblicato il 4 marzo 2016 in esclusiva per Wii U, è piacuto a gran parte della stampa internazionale e vi riportiamo qua sotto i primi voti:

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Twilight Princess HD avrà dei contenuti aggiuntivi rispetto alle versioni precedenti come lo sblocco di un nuovo dungeon secondario, conosciuto come l’Antro oscuro, ottenibile tramite l’Amiibo di Link Lupo e affrontabile propio con il protagonista nei panni del lupo. Inoltre, con gli Amiibo di altri personaggi, si possono accedere a ulteriori funzioni durante l’avventura: con Zelda o Sheik si possono ripristinare i cuori; con Link o Link Cartone si possono disporre di altre frecce; infine con Ganondorf i nemici infliggono più danni del normale a Link in modo da incrementare la difficoltà di gioco.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche