fbpx

The Legend of Zelda Breath of the Wild: i Lynel sono in realtà amichevoli

In The Legend of Zelda Breath of the Wild i giocatori hanno scoperto che in realtà i Lynel sono amichevoli. Loro ci attaccano per difendersi.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Legend of Zelda Breath of the Wild: i Lynel sono in realtà amichevoli

The Legend of Zelda Breath of the Wild è sul mercato da anni, ma i giocatori continuano a scoprirne segreti e curiosità, una di queste riguarda i Lynel amichevoli. Le creature che popolano i remoti angoli del mondo di Hyrule ci attaccano solo per difesa personale, dato che in realtà risultano amichevoli.

Basta quindi non minacciarli con un’arma, oppure invaderne il loro lo spazio personale perché altrimenti si innervosiscono cercando di ucciderci.


La scoperta di questa novità è stata postata su Reddit. Anche se non si tratta della prima volta in cui qualcuno ha incontrato uno  dei Lynel amichevoli in The Legend of Zelda Breath of the Wild, questo è uno dei momenti meglio documentati dell’accaduto. Il video mostra il giocatore mentre passa a debita distanza dalla creatura, non sfoderando le sue armi, potete vederlo qui di seguito.

Il filmato in questione potrebbe risultare davvero bizzarro per alcuni utenti, dato che molti non sanno di questa peculiarità dei mostri aggiunti all’interno del titolo.

Many people don’t know that you can just walk past lynels from Breath_of_the_Wild

Non tutti i Lynel sono amichevoli comunque sia. Molti di loro, in particolare quelli presenti intorno al castello di Hyrule attaccano sempre. In poche parole meglio stare alla larga da questi mostri per non ritrovarsi immischiati in un combattimento all’ultimo respiro.

The Legend of Zelda Breath of the Wild è il capolavoro Nintendo uscito nel marzo del 2017. I fan più accaniti del brand, e di questo capitolo in generale, saranno entusiasti del fatto che la casa sviluppatrice ha da poco  annunciato il seguito.

Il primo video di gameplay del sequel di Breath of the Wild ha rivelato poco, ma si è potuto ammirare il vasto open world nel quale ci ritroveremo immersi. Inoltre è stato rivelato anche un ambiente fluttuante, che ha scatenato la curiosità dell’utenza nello scoprire come sarà possibile raggiungere le location verticali grazie ai nuovi mezzi del titolo.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...