fbpx

The Long Dark è il gioco gratuito del giorno su Epic Games Store

The Long Dark è un gioco di sopravvivenza, dove regna il freddo ed il silenzio. Avete 24 ore per riscattarlo gratis su Epic Games Store!

  • Home
  • Games
  • News
  • The Long Dark è il gioco gratuito del giorno su Epic Games Store

Non si arresta l’ondata di giochi gratuiti offerti tra le pagine del catalogo Epic Games Store. Quest’oggi, e fino alle ore 16.59 del 20 dicembre, avrete la possibilità di riscattare gratuitamente The Long Dark, il gioco di sopravvivenza sviluppato da Hinterland Studio e ambientato nel pieno di un’apocalisse… silenziosa! Un approccio sicuramente originale ed interessante. Un’esperienza meditativa, legata ad una continua esplorazione, che sfida i giocatori in solitaria a ragionare con la propria testa, mentre ci si aggirano in un mondo distrutto da un evento geomagnetico devastante. Freddo, silenzio, paura: questo è The Long Dark, e potete riscattarlo senza spendere un solo euro indirizzando i vostri browser sulla scheda ufficiale dedicata al gioco, o cercando il titolo dopo aver avviato l’applicazione desktop di Epic Games Store.

Questo il benvenuto degli sviluppatori a coloro che decideranno di intraprendere questa nuova ed emozionante avventura:

Luci brillanti attraversano il cielo notturno. Il vento infuria oltre le sottili mura della tua casetta di legno. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le scarse scorte nel tuo zaino e desideri tornare ai giorni prima che l’elettricità sparisse misteriosamente. Quanto ancora potrai sopravvivere? Ti diamo il benvenuto a THE LONG DARK, l’innovativa esperienza di sopravvivenza ed esplorazione che Wired definisce “il culmine di un intero genere”.

The Long Dark è un esperienza meditativa di sopravvivenza ed esplorazione che sfida i giocatori in solitaria a pensare con la propria testa mentre esplorano vaste aree congelate in seguito a un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi. Siete soltanto tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura possa radunare.
L’avventura è suddivisa in tre differenti episodi: Episodio 1: “Do Not Go Gentle”, Episodio 2: “Luminance Fugue”, ed Episodio 3: “Crossroads Elegy”. E’ inoltre presente una Modalità Sopravvivenza, in cui l’unico obiettivo è appunto quello di restare aggrappati alla vita, con unico finale possibile: la morte. Ogni partita sarà una nuova storia da vivere e raccontare. Accetterete la sfida?! Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo che su Epic Games Store sono disponibili dei buoni illimitati da 10 euro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...