fbpx

The Lord of the Rings: Gollum annunciato ufficialmente per PC e console

Il titolo sarà basato sulla licenza letteraria della nota opera di Tolkien.
  • Games
  • News
  • The Lord of the Rings: Gollum annunciato ufficialmente per PC e console

La casa di sviluppo tedesca Daedalic Entertainment ha recentemente annunciato il prossimo titolo che verrà rilasciato su PC e console, ovvero Lord of the Rings: Gollum. Si tratterà di un gioco action adventure, che seguirà le storie narrate dal popolarissimo J.R.R. Tolkien, e si concentrerà soprattutto sulla figura enigmatica di Gollum. Basandosi sulla licenza dell’opera letteraria, e non su quella cinematografica, il titolo si collocherà cronologicamente prima degli eventi che prendono forma nei romanzi, e prima anche dei film de Il Signore degli Anelli.

E proprio in merito alla trama e alla linea temporale, in una intervista realizzata da The Hollywood Reporter, lo stesso CEO di Daedalic Entertainment ha aggiunto qualche piccolo dettaglio sulla collocazione cronologica di questo promettente titolo. “Nel videogioco ci basiamo sulla storia che tutti noi conosciamo grazie al libro, ma quello che includeremo al suo interno è ciò che accade a Gollum prima di apparire nell’opera letteraria. Racconteremo quindi la sua storia personale precedente all’apparizione con cui è introdotto nei libri”, dichiara Carsten Fichtelmann.

Inoltre, sempre da quanto spiega Fichtelmann nella breve intervista per la testata, sembrerebbe che il giocatore potrà vestire i panni di Gollum e affrontare le numerose avventure vivendo la nota “bipolarità” che tanto lo contraddistingue, con due voci che parlano continuamente nella testa della creatura e che influenzeranno l’utente nelle sue scelte di gioco. Fichtelmann le definisce come un continuo scontrarsi tra “le decisioni Smeagol e la decisioni Gollum”, uno scontrarsi che probabilmente condizionerà l’avvicendarsi della trama – e chissà, magari anche il finale.

Ricordiamo che Lord of the Rings: Gollum sarà prodotto in collaborazione con la Middle-earth Enterprises, mentre per ciò che riguarda la sua data di uscita, sembrerebbe sia attualmente prevista per il 2021, forse in concomitanza con l’anteprima della serie televisiva dedicata alla saga ora in produzione come esclusiva Amazon.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...