fbpx

The Lord of The Rings: Gollum uscirà anche su Nintendo Switch

Nel corso dell'evento, Daedalic ha illustrato come sarà strutturato il gameplay del gioco
  • Games
  • News
  • The Lord of The Rings: Gollum uscirà anche su Nintendo Switch

Nel corso del Future Games Show, evento che fa parte del palinsesto della Gamescom 2020, è stato mostrato un interessante video, dalla durata di circa due minuti, che illustra come sarà strutturato il gameplay The Lord of The Rings: Gollum, atteso titolo ambientato nell’universo ideato dal noto autore J. R. R. Tolkien e che sarà incentrato su uno dei personaggi più spaventosi, e al contempo apprezzati, dell’intera opera. Vediamo quindi di scoprire qualche dettaglio in più sul nuovo titolo di Daedalic Entertainment, team che si è occupato, tra le altre cose, anche della fortunata serie di avventure grafiche Deponia.

Nel filmato proposto questa sera, abbiamo avuto modo di scoprire alcuni dettagli in più sul gioco, come il sistema di karma che sarà una delle parti fondamentali dell’avventura. Nel corso del gioco avremo infatti la possibilità di delineare il comportamento di Gollum in base alle nostre scelte. Ma non è tutto: Daedalic Entertainment ha svelato che il team ha lavorato molto per realizzare un’esperienza stealth che possa soddisfare i giocatori, che verranno accompagnate da alcune sezioni di parkour.

La novità più grande arriva però alla conclusione del video, quando Saide Haberstroh, Project Manager del gioco, svela che The Lord of The Rings: Gollum arriverà anche sull’amata console ibrida Nintendo Switch.

Lasciandovi alla visione del filmato, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che il titolo verrà reso disponibile nel corso del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Nelle scorse ore è stato inoltre rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del gioco, che vi invitiamo a recuperare al seguente link.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...