VideogiochiNews

The Lords of the Rings: Gollum, ecco quando arriverà il gameplay trailer

Tra i tanti nuovi titoli annunciati lo scorso anno, The Lords of the Rings: Gollum è tra quelli per cui molti videogiocatori hanno un vivo interesse, sebbene tale hype sia almeno in parte dovuto a quanto poco si sappia ancora sul titolo. Oltre al fatto che il gioco sarà incentrato sul suo personaggio principale, Gollum, non ci sono infatti molti dettagli aggiuntivi su di esso in natura, ma questo dovrebbe cambiare a partire da domani, quando potrebbe arrivare un annuncio ufficiale. Il gioco verrà lanciato nel 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Nonostante The Lord of the Rings: Gollum sia stato rimandato lo scorso gennaio, la curiosità riguardo al gioco è rimasta molto forte. Con poche notizie ufficiali, i membri della community hanno potuto basarsi solo su speculazioni. Tuttavia, sembra che lo studio di sviluppo rilascerà qualcosa di più completo, che i fan potranno assaporare prima del previsto: Daedalic svelerà domani un filmato ufficiale del gameplay al Future Game Show. Per coloro che hanno cercato di scoprire di più su come sarà il gioco, questa sarà un’ottima opportunità, soprattutto considerando che fino ad ora, tutto ciò che i fan hanno potuto vedere sono trailer cinematografici e screenshot sul titolo. In passato sono stati sicuramente pubblicati molti giochi sul franchise  del mondo di Tolkien, ma tuttavia, interpretare Gollum, un personaggio di spicco della saga, ma che ha svolto in gran parte solo un ruolo di supporto nei giochi, potrebbe portare a un’esperienza davvero unica.

Per diversi anni giochi come La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sono stati gli adattamenti videoludici principali basati su Il Signore degli Anelli. Questi due titoli presentano un gameplay votato all’azione, con protagonisti forti e pronti a tutto. The Lords of the Rings: Gollum, al contrario, porterà sulle nostre console un’esperienza di gioco completamente diversa, che potrebbe rivelarsi una ventata d’aria fresca nella saga videoludica.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche