The Lost Child: annunciata una versione per Nintendo Switch

The Lost Child: annunciata una versione per Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, NIS America ha ufficializzato che The Lost Child riceverà una sua versione specificatamente pensata per...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Lost Child: annunciata una versione per Nintendo Switch

Nel corso della giornata odierna, NIS America ha ufficializzato che The Lost Child riceverà una sua versione specificatamente pensata per Nintendo Switch, la quale andrà ad aggiungersi a quelle già annunciate per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il titolo è un RPG a turni dungeon crawling creato dal designer di El Shaddai: Ascension of the Metatron, Takeyasu Sawaki, ambientato nell’universo di El Shaddai.

The Lost Child racconta la storia di Hayato Ibuki che si trova al centro di un conflitto tra forze celesti e demoniache. Durante una serie di indagini a Tokyo, Hayato dovrà quindi cercare alleati e farsi strada attraverso una guerra demoniaca. Nel corso della propria avventura, i giocatori saranno in grado di catturare i nemici e aggiungerli al loro party, potendoli mettere poi in ordine di livello personalizzandone le abilità. Il gioco presenterà oltre 100 nemici da combattere e catturare, ognuno con tre forme uniche. Inoltre, saranno presenti oltre 250 abilità che il gruppo può imparare a seconda del livello e degli Astrali catturati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...