The Lost Child: rivelata la finestra di lancio occidentale!

The Lost Child: rivelata la finestra di lancio occidentale!

NIS America ha finalmente rivelato la finestra di lancio dell'ultimo JRPG creato da Takeyasu Sawaki: The Lost Child.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Lost Child: rivelata la finestra di lancio occidentale!

Quella di stamattina è veramente una bella notizia, perché l’ultimo gioco creato Takeyasu Sawaki, The Lost Child, ha finalmente una finestra di lancio ufficiale occidentale. Durante l’evento stampa annuale organizzato da NIS America, è stato annunciato che l’ultimo JRPG di Sawaki verrà sviluppato anche nella versione occidentale e sarà rilasciato nel corso della prossima estate. The Lost Child

Se non conoscete Takeyasu Sawaki, vi basti sapere che è l’uomo dietro El Shaddai: Ascension of the Metatron ed il character design del bellissimo Okami. Ma torniamo a The Lost Child, titolo che sarà venduto dalla software house giapponese anche qui nel vecchio continente nell’esclusive versioni Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Subito dopo l’annuncio sono stati pubblicati anche alcuni interessanti screenshot del titolo e un nuovo trailer. Come sempre noi abbiamo raccolto le immagini pubblicate dalla società nella galleria che trovate subito dopo il nuovo trailer in calce all’articolo. Buona visione.

L’ultimo videogioco ideato da Takeyasu Sawaki, ci porta nei panni del giornalista dell’occulto Hayato Ibuki, il quale nel corso della sua avventura incontra una particolare ragazza a Tokyo. Da questo mistico incontro il protagonista ne uscirà con un particolare dispositivo che gli permetterà di catturare antiche creature mitologiche e arcane. Spinto dalla curiosità di scoprire da dove derivino i poteri del dispositivo i giocatori dovranno affrontare tutti i dungeon, chiamati in questo gioco Layers, siete pronti alla sfida?

 

 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...